L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mosaic – Trailer del nuovo progetto sperimentale di Steven Soderbergh per HBO

Mosaic – Trailer del nuovo progetto sperimentale di Steven Soderbergh per HBO

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mosaic – Soderbergh realizzerà due versioni del suo progetto interattivo

L’app interattiva Mosaic ideata da Steven Soderbergh non sembra aver ottenuto particolare successo fino a questo momento, chissà come verrà percepita la versione montata appositamente per la HBO.

La versione televisiva, tagliata in cinque puntate differisce da quella dell’app non solo per una narrazione lineare ma anche per la presenza di materiale inedito.
Intanto possiamo vedere il trailer che si pone la domanda ‘Chi ha ucciso Olivia Lake’?

Il progetto racconta la storia della popolare autrice per bambini e illustratrice Olivia Lake, il cui successo letterario l’ha trasformata nella celebrità di una comunità molto unita.
All’annuale raccolta fondi, dove viene accompagnata da JC un amico fidato e il suo confidente, mette gli occhi su un affascinante, giovane arrivato in città, un aspirante grafico di nome Joel Hurley. Incoraggiato dalla affettuosa e civettuola Olivia, accetta la sua offerta per un posto dove lavorare e vivere, ma l’inaspettato arrivo della ragazza di Joel, Laura, spinge Olivia in una spirale di gelosia. Amore, omicidio e la memoria finiscono tutte per scontrarsi.

Nel cast: Sharon Stone, Garrett Hedlund, Frederick Weller, Jennifer Ferrin, Beau Bridges, Paul Reubens, Devin Ratray, James Ransone, Jeremy Bobb, Michael Cerveris e Maya Kazan.

E’ in sviluppo la seconda stagione, che dipenderà da come verrà accolto il progetto. Mosaic andrà in onda su HBO dal 22 gennaio.

Fonte HBO

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Let It Snow: il trailer della rom-com natalizia targata Netflix 22 Ottobre 2019 - 21:30

Si respira aria di Natale nel trailer della commedia romantica con Isabela Merced e Shameik Moore

Zombieland: Doppio colpo doveva includere una reunion dei Ghostbusters 22 Ottobre 2019 - 21:15

Lo sceneggiatore Rhett Reese racconta in dettaglio la scena come avrebbe dovuto essere

Mortale – Voodoo e poteri mentali nel trailer della serie Netflix 22 Ottobre 2019 - 20:30

È disponibile il trailer di Mortale, serie fantasy di produzione francese che uscirà sulla piattaforma on-line il prossimo 21 novembre.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.

StreamWeek: Paul Rudd vs Paul Rudd in Living with Yourself 21 Ottobre 2019 - 15:47

Modern Love, Living With Yourself, Panama Papers e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.