SerieTV News

Monsters di Gareth Edwards diventerà una serie tv

Pubblicato il 12 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

L’opera prima di Gareth Edwards (Rogue One, Godzilla), Monsters diventerà una serie tv prodotta dalla Vertigo Films che andrà in onda per l’emittente britannica Channel 4.

Lo showrunner, secondo le fonti di Deadline, sarà Ronan Bennett (il creatore di Top Boy) mentre la sceneggiatura è stata affidata agli scrittori emergenti Daniel Fajemisin-Duncan e Marlon Smith.

Simon Maxwell a capo del settore dramma internazionali di Channel 4 e i produttori vogliono assicurarsi un importante partner americano e stanno avendo delle discussioni con le emittenti e i servizi SVOD, come Netflix e Amazon.

L’intenzione è di realizzare una serie drammatica ad alto budget sulle linee di Electric Dreams (Amazon) e Humans (AMC).

Quando il progetto otterrà il completo via libera, è molto probabile che Edwards verrà coinvolto nel dietro le quinte.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!