L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Mob Psycho 100 – Mob raggiunge il 100% nel trailer, da domani su Netflix

Mob Psycho 100 – Mob raggiunge il 100% nel trailer, da domani su Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mob Psycho 100 – Visual e foto dello show live action, dell’autore di One-Punch Man

Da domani sarà disponibile su Netflix la serie tv live action di Mob Psycho 100 basata sull’omonimo manga di ONE pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, già adattato in una serie animata dallo studio Bones e in uno spettacolo teatrale che ha debuttato in questi giorni a Tokyo ed ha registrato il tutto esaurito.
L’opera da poco conclusasi in Giappone è stata pubblicata sulla versione online della rivista Weekly Shōnen Sunday, Ura Sunday.

ONE è il creatore del webcomic di One-Punch Man in seguito riproposto da Young Jump Web Comics con i disegni di Yusuke Murata (l’autore di Eyeshield 21) e pubblicato in Italia da Planet Manga.

Il diciassettenne Tatsuomi Hamada, interprete di Riku Asakura/Ultraman Geed nella serie tv Ultraman Geed, presta il volto al protagonista Shigeo Kageyama che vuole vivere una vita normale senza usare i suoi potenti poteri da esper.

La sinossi:

Shigeo Kageyama (Tatsuomi Hamada) frequenta la seconda media. È un ragazzo introspettivo e apparentemente insignificante. Non è bravo a scuola o nello sport. A Shigeo piace la sua amica d’infanzia Tsubomi Takane, ma a lei piacciono gli atleti.
Shigeo ha dei poteri soprannaturali, ma vuole avere una vita normale e non fare affidamento sulle sue capacità psichiche. Lavora part-time presso l’Agenzia Spiriti di Arataka Reigen, dove viene pagato 300 yen l’ora. Entra in un club per miglioramento per far colpo su Tsubomi, ma appaiono persone con dei strani poteri soprannaturali.

Alla regia l’acclamato regista di action/tokusatsu Koichi Sakamoto (Power Rangers, serie di Heisei Kamen Rider, Hurricane Polymar). Ha lavorato con Hamada come regista degli episodi 1-4 di Ultraman Geed. Alla sceneggiatura Reiko Yoshida (K-ON!, Girls und Panzer) e Kei Kunii (Hell Girl: Three Vessels). Fuminori Kobayashi alla produzione.

Il reso del cast è composto da: Kazuki Namioka (Arataka Reigen), Yuki Yoda (Tsubomi Takane), Ayumu Mochizuki (Ritsu Kageyama), Atsushi Arai (Teruki Hanazawa), Kasumi Yamaya (Tome Kurata), Morooka Moro (il proprietario dello stand di Takoyaki), Yuki Kubota (Kenji Mitsuura), Akihisa Shiono (Daichi Shiratori), Kohei Fukuyama (Kaito Shiratori), Akane Sakanoue (Rei Kurosaki).

Si tratta della quarta collaborazione con Netflix per il blocco Mokudora 25 in onda nelle prime ore del venerdì (1:00-1:30 a.m.), dopo Million Yen Woman (aprile-giugno 2017) con Yojiro Noda (RADWIMPS), Sabolyman Kantaro (luglio-settembre 2017) con la star kabuki Matsuya Onoe, e Re:Mind in onda da questo mese interpretata dal gruppo di idol Keyakizaka46.

Il terzo volume del manga di Mob Psycho 100 sarà disponibile dal 14 febbraio, mentre dal 12 gennaio lo show approderà su Netflix.

Fonte YonkouProductions

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Good Lord Bird – La storia di John Brown, dal 7 ottobre su Sky 28 Settembre 2020 - 20:14

Il 7 ottobre debutterà su Sky la miniserie The Good Lord Bird – La storia di John Brown, creata e interpretata da Ethan Hawke

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.