Mob Psycho 100 – Mob raggiunge il 100% nel trailer, da domani su Netflix

Mob Psycho 100 – Mob raggiunge il 100% nel trailer, da domani su Netflix

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Mob Psycho 100 – Visual e foto dello show live action, dell’autore di One-Punch Man

Da domani sarà disponibile su Netflix la serie tv live action di Mob Psycho 100 basata sull’omonimo manga di ONE pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, già adattato in una serie animata dallo studio Bones e in uno spettacolo teatrale che ha debuttato in questi giorni a Tokyo ed ha registrato il tutto esaurito.
L’opera da poco conclusasi in Giappone è stata pubblicata sulla versione online della rivista Weekly Shōnen Sunday, Ura Sunday.

ONE è il creatore del webcomic di One-Punch Man in seguito riproposto da Young Jump Web Comics con i disegni di Yusuke Murata (l’autore di Eyeshield 21) e pubblicato in Italia da Planet Manga.

Il diciassettenne Tatsuomi Hamada, interprete di Riku Asakura/Ultraman Geed nella serie tv Ultraman Geed, presta il volto al protagonista Shigeo Kageyama che vuole vivere una vita normale senza usare i suoi potenti poteri da esper.

La sinossi:

Shigeo Kageyama (Tatsuomi Hamada) frequenta la seconda media. È un ragazzo introspettivo e apparentemente insignificante. Non è bravo a scuola o nello sport. A Shigeo piace la sua amica d’infanzia Tsubomi Takane, ma a lei piacciono gli atleti.
Shigeo ha dei poteri soprannaturali, ma vuole avere una vita normale e non fare affidamento sulle sue capacità psichiche. Lavora part-time presso l’Agenzia Spiriti di Arataka Reigen, dove viene pagato 300 yen l’ora. Entra in un club per miglioramento per far colpo su Tsubomi, ma appaiono persone con dei strani poteri soprannaturali.

Alla regia l’acclamato regista di action/tokusatsu Koichi Sakamoto (Power Rangers, serie di Heisei Kamen Rider, Hurricane Polymar). Ha lavorato con Hamada come regista degli episodi 1-4 di Ultraman Geed. Alla sceneggiatura Reiko Yoshida (K-ON!, Girls und Panzer) e Kei Kunii (Hell Girl: Three Vessels). Fuminori Kobayashi alla produzione.

Il reso del cast è composto da: Kazuki Namioka (Arataka Reigen), Yuki Yoda (Tsubomi Takane), Ayumu Mochizuki (Ritsu Kageyama), Atsushi Arai (Teruki Hanazawa), Kasumi Yamaya (Tome Kurata), Morooka Moro (il proprietario dello stand di Takoyaki), Yuki Kubota (Kenji Mitsuura), Akihisa Shiono (Daichi Shiratori), Kohei Fukuyama (Kaito Shiratori), Akane Sakanoue (Rei Kurosaki).

Si tratta della quarta collaborazione con Netflix per il blocco Mokudora 25 in onda nelle prime ore del venerdì (1:00-1:30 a.m.), dopo Million Yen Woman (aprile-giugno 2017) con Yojiro Noda (RADWIMPS), Sabolyman Kantaro (luglio-settembre 2017) con la star kabuki Matsuya Onoe, e Re:Mind in onda da questo mese interpretata dal gruppo di idol Keyakizaka46.

Il terzo volume del manga di Mob Psycho 100 sarà disponibile dal 14 febbraio, mentre dal 12 gennaio lo show approderà su Netflix.

Fonte YonkouProductions

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI