Il primo teaser trailer di Mission: Impossible – Fallout, debutterà il 5 febbraio durante il Super Bowl, lo ha annunciato Tom Cruise durante la trasmissione The Graham Norton Show, dove ha parlato del film assieme a Henry Cavill, Rebecca Ferguson e Simon Pegg.
Uno spot di 30 secondi verrà mostrato durante la partita tra i cinque volti campioni New England Patriots e gli Philadelphia Eagles, seguito subito dopo online dal teaser.
Graham ha mostrato da tre angolazioni il momento in cui Cruise si è rotto la caviglia, durante le riprese. La scena è presente nel film.
Per quanto riguarda il titolo, Christopher McQuarrie ha spiegato a Empire che ha molteplici significati nel film, da quello letterale a quello figurativo.
“C’è la minaccia del terrorismo nucleare che incombe nel film, che è la minaccia letterale”.
Quella figurativa invece:
“La nozione che quello che è accaduto nel film sia il risultato delle scelte che Ethan Hunt ha fatto nella sua vita. E’ il passato di Ethan che torna a perseguitarlo. E’ la conseguenza di tutte le sue buona intenzioni”.
Di seguito possiamo vedere delle nuove immagini del film.
La sinossi ufficiale:
Le migliori intenzioni spesso tornano a perseguitarti. MISSION: IMPOSSIBLE – FALLOUT vede Ethan Hunt (Tom Cruise) e la sua squadra della IMF (Alec Baldwin, Simon Pegg, Ving Rhames) assieme adl alcuni alleati familiari (Rebecca Ferguson, Michelle Monaghan) in una corsa contro il tempo dopo una missione andata a male. Henry Cavill, Angela Bassett e Vanessa Kirby si uniscono al dinamico cast mentre il cineasta Christopher McQuarrie torna al timone.
La pellicola segna il ritorno di Simon Pegg (Benji Dunn), Ving Rhames (Luther Stickell), Rebecca Ferguson (Ilsa Faust), Sean Harris (Solomon Lane), Michelle Monaghan (Julia Meade) e Alec Baldwin (Alan Hunley) e l’introduzione di tre nuovi personaggi interpretati da Henry Cavill (Justice League), Vanessa Kirby (The Crown) e Angela Bassett (Black Panther).
Alla regia e alla sceneggiatura ritroviamo Christopher McQuarrie (Mission: Impossible Rogue Nation). Il film verrà distribuito nelle sale italiane il 30 agosto 2018.
Fonte Empire, The Graham Norton Show, CBM
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.