L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miss Sherlock – Da HBO Asia un cambio di gender, trailer

Miss Sherlock – Da HBO Asia un cambio di gender, trailer

Di Marlen Vazzoler

Ad aprile debutterà in oltre 20 paesi Miss Sherlock, una co-produzione HBO Asia e Hulu Japan che riporta il famoso detective ideato da Sir Arthur Conan Doyle sul piccolo schermo, ma questa volta interpretato da una donna: Yuko Takeuchi che aveva già dimostrato le sue capacità da detective nella serie Strawberry Night.

Sicuramente possiamo vedere delle chiare influenze da parte dello show di Mark Gatiss e Steven Moffat. In Giappone Sherlock ha ottenuto un discreto seguito ed è stato realizzato anche un manga di tre volumi disegnato da Jay., pubblicato in Italia da Planet Manga.

La sinossi:

MISS SHERLOCK rende omaggio a Sherlock Holmes il classico di Sir Arthur Conan Doyle, con delle audaci interpretazioni di personaggi iconici come Sherlock Holmes e il Dr. John Watson. MISS SHERLOCK è ambientato nella Tokyo dei giorni nostri ed entrambe le protagoniste sono delle donne giapponesi – la dottoressa Wato Tachibana, un chirurgo recentemente tornato da una missione in Siria di medici volontari e Sara Shelly Futaba, un consulente investigativo del dipartimento di polizia che risolve casi bizzarri e difficili. Nel corso della serie, la coppia risolve un mistero dopo l’altro grazie alle straordinarie capacità di osservazione e di ragionamento di Miss Sherlock.

Miss Sherlock andrà in onda da aprile 2018.

Fonte HBO Asia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Microsoft acquisisce ZeniMax Media, la casa madre di Bethesda Softworks per $7.5 miliardi 21 Settembre 2020 - 18:31

Microsoft acquisisce ZeniMax Media, la casa madre di Bethesda Softworks per $7.5 miliardi. Confermati gli accordi di esclusiva per PS5 di Ghostwire: Tokyo e Deathloop

The Mandalorian: a partire da ottobre arrivano i Mando Mondays 21 Settembre 2020 - 18:15

La nuova stagione partirà il 30 ottobre su Disney+. I fan potranno iniziare la caccia alle nuove collezioni di prodotti, libri, fumetti e contenuti digitali ispirati alla serie di grandissimo successo firmata Lucasfilm. Già a partire da oggi saranno aperti i pre-ordini su alcuni prodotti selezionati.

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.