L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Miss Sherlock – Da HBO Asia un cambio di gender, trailer

Miss Sherlock – Da HBO Asia un cambio di gender, trailer

Di Marlen Vazzoler

Ad aprile debutterà in oltre 20 paesi Miss Sherlock, una co-produzione HBO Asia e Hulu Japan che riporta il famoso detective ideato da Sir Arthur Conan Doyle sul piccolo schermo, ma questa volta interpretato da una donna: Yuko Takeuchi che aveva già dimostrato le sue capacità da detective nella serie Strawberry Night.

Sicuramente possiamo vedere delle chiare influenze da parte dello show di Mark Gatiss e Steven Moffat. In Giappone Sherlock ha ottenuto un discreto seguito ed è stato realizzato anche un manga di tre volumi disegnato da Jay., pubblicato in Italia da Planet Manga.

La sinossi:

MISS SHERLOCK rende omaggio a Sherlock Holmes il classico di Sir Arthur Conan Doyle, con delle audaci interpretazioni di personaggi iconici come Sherlock Holmes e il Dr. John Watson. MISS SHERLOCK è ambientato nella Tokyo dei giorni nostri ed entrambe le protagoniste sono delle donne giapponesi – la dottoressa Wato Tachibana, un chirurgo recentemente tornato da una missione in Siria di medici volontari e Sara Shelly Futaba, un consulente investigativo del dipartimento di polizia che risolve casi bizzarri e difficili. Nel corso della serie, la coppia risolve un mistero dopo l’altro grazie alle straordinarie capacità di osservazione e di ragionamento di Miss Sherlock.

Miss Sherlock andrà in onda da aprile 2018.

Fonte HBO Asia

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.