SerieTV News Cinecomic

Metropolis: Lois Lane e Lex Luthor protagonisti di una serie prequel di Superman

Pubblicato il 30 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

Warner Bros. Television e DC Entertainment uniranno le forze per Metropolis, una serie prequel di Superman ambientata nella famosa città sede del Daily Planet.

Protagonisti dello show i giovani Lois Lane e Lex Luthor, che vedremo nelle vesti inedite di investigatori, alle prese con eventi paranormali che porteranno alla luce il lato oscuro della loro città.

La prima stagione sarà composta da tredici episodi, il debutto è previsto nel 2019 sul nuovo servizio di streaming targato DC/Warner Bros.

Il progetto ricorda molto Gotham e non è un caso, in precedenza era stato preso in considerazione da Fox, con l’intenzione di ambientarlo nello stesso universo della serie che racconta le avventure del giovane Bruce Wayne.

Danny Cannon dirigerà l’episodio pilota, che sarà scritto da John Stephens. I due parteciperanno anche nelle vesti di produttori esecutivi.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: Variety