L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Megalo Box – I pugili usano un esoscheletro nel trailer dello spin-off di Rocky Joe

Megalo Box – I pugili usano un esoscheletro nel trailer dello spin-off di Rocky Joe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rocky Joe compie 50 anni, il video tributo e la serie Megalo Box

Tra uno scambio di colpi e l’altro, scintille e gocce di sudore si mischiano sulla superficie dell’esoscheletro indossato dai pugili nel primo trailer di Megalo Box la serie animata ispirata al manga di Rocky Joe (Ashita no Joe) che quest’anno compie 50 anni.

In questa nuova storia un uomo di nome JD (Junk Dog) partecipa ad incontri truccati di pugilato in un ring clandestino per poter sopravvivere. Oggi entra di nuovo sul ring ma incontra qualcuno. JD accetta la sfida che lo porterà a rischiare tutto.

Una mostra su Ashita no Joe, scritto da Asao Takamori e disegnato da Tetsuya Chiba (Teppei, Tutti in campo con Lotti) e pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, si terrà in Giappone dal 28 aprile al 6 maggio presso il centro commerciale Tokyo Solamachi allo Space 634.

Verranno mostrate illustrazioni scelte dai creatori e materiali delle precedenti serie animate e del nuovo anime, e delle illustrazioni tributo e messaggi di diversi creatori.

Oggi è stato lanciato l’adattamento a fumetti di Chikara Sakuma sulla rivista Shonen Magazine Edge con il titolo Megalobox – Shukumei no Sōken (Megalobox – The Twin Fists of Fate), qui sopra potete vedere un’immagine del manga.

Regista e responsabile dei conceptual design è You Moriyama (animation director Master Keaton, Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, concept designer Kabaneri of the Iron Fortress, Attack on Titan). Katsuhiko Manabe (Shin Kyūseishu Densetsu Hokuto no Ken: Raoh-den Gekitō no Shō, Shin Kyūseishu Densetsu Hokuto no Ken: Raoh-den Junai no Shō) e Kensaku Kojima (serie live-action Shinya Shokudō) supervisionano e scrivono le sceneggiature, musica di mabanua (Kids on the Slope).

Megalo Box andrà in onda da aprile sulle emittenti TBS e BS-TBS.

Fonte Comic Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Alamo Drafthouse dichiara il fallimento 3 Marzo 2021 - 15:36

La catena di cinema indipendenti Alamo Drafthouse ha presentato istanza per la protezione dal fallimento del Capitolo 11

The Tender Bar: ecco il cast completo del nuovo film di George Clooney 3 Marzo 2021 - 15:15

Clooney dirigerà il film, interpretato anche da Ben Affleck, Tye Sheridan e Lily Rabe, per Amazon

Jodie Comer nel cast di Kitbag di Ridley Scott, sarà Giuseppina Bonaparte 3 Marzo 2021 - 14:30

La star di Killing Eve Jodie Comer si unisce al cast di Kitbag, il prossimo film di Ridley Scott dedicato a Napoleone Bonaparte, che sarà interpretato da Joaquin Phoenix.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.