L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Megalo Box – I pugili usano un esoscheletro nel trailer dello spin-off di Rocky Joe

Megalo Box – I pugili usano un esoscheletro nel trailer dello spin-off di Rocky Joe

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Rocky Joe compie 50 anni, il video tributo e la serie Megalo Box

Tra uno scambio di colpi e l’altro, scintille e gocce di sudore si mischiano sulla superficie dell’esoscheletro indossato dai pugili nel primo trailer di Megalo Box la serie animata ispirata al manga di Rocky Joe (Ashita no Joe) che quest’anno compie 50 anni.

In questa nuova storia un uomo di nome JD (Junk Dog) partecipa ad incontri truccati di pugilato in un ring clandestino per poter sopravvivere. Oggi entra di nuovo sul ring ma incontra qualcuno. JD accetta la sfida che lo porterà a rischiare tutto.

Una mostra su Ashita no Joe, scritto da Asao Takamori e disegnato da Tetsuya Chiba (Teppei, Tutti in campo con Lotti) e pubblicato in Italia da Edizioni Star Comics, si terrà in Giappone dal 28 aprile al 6 maggio presso il centro commerciale Tokyo Solamachi allo Space 634.

Verranno mostrate illustrazioni scelte dai creatori e materiali delle precedenti serie animate e del nuovo anime, e delle illustrazioni tributo e messaggi di diversi creatori.

Oggi è stato lanciato l’adattamento a fumetti di Chikara Sakuma sulla rivista Shonen Magazine Edge con il titolo Megalobox – Shukumei no Sōken (Megalobox – The Twin Fists of Fate), qui sopra potete vedere un’immagine del manga.

Regista e responsabile dei conceptual design è You Moriyama (animation director Master Keaton, Lupin III: The Woman Called Fujiko Mine, concept designer Kabaneri of the Iron Fortress, Attack on Titan). Katsuhiko Manabe (Shin Kyūseishu Densetsu Hokuto no Ken: Raoh-den Gekitō no Shō, Shin Kyūseishu Densetsu Hokuto no Ken: Raoh-den Junai no Shō) e Kensaku Kojima (serie live-action Shinya Shokudō) supervisionano e scrivono le sceneggiature, musica di mabanua (Kids on the Slope).

Megalo Box andrà in onda da aprile sulle emittenti TBS e BS-TBS.

Fonte Comic Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.