L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Masters of The Universe – Primo concept art di Teela

Masters of The Universe – Primo concept art di Teela

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Masters of the Universe – David S. Goyer in trattative per la regia</a

L’assunzione di David S. Goyer (Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio) come regista e co-sceneggiatore del remake di Masters of The Universe (He-Man) ha contribuito all’accelerazione dello sviluppo del progetto, le cui riprese cominceranno ad aprile.

Non sono state ancora svelati i nomi delle location, ma secondo le fonti di Omega Underground potrebbe esser girato in Europa.

Goyer ha cominciato a condividere sul suo account Instagram dei disegni realizzati dal concept artist Carlos Huante (Hellboy, Star Trek Beyond, Prometheus, War of The Worlds, The Real Ghostbusters, Men In Black) con cui aveva precedentemente lavorato in Blade: Trinity.

Just werkin through lunch

Un post condiviso da David S. Goyer (@phantomfour) in data:

La seconda immagine, quella più interessante e che è stata in seguito cancellata, ci fornisce un primo sguardo al personaggio di Teela, il capitano della guardia reale del palazzo di Eternia, con indosso una battle suit.

La più recente versione della sceneggiatura è stata scritta da Lindsey Beer (Choas Walking, Godzilla vs Kong, Barbie) uno dei membri della writer’s room del film di Star Trek diretto da Quentin Tarantino.

Il film verrà distribuito dalla Sony nelle sale americane il 18 dicembre 2019.

Fonti Omega Underground, David Goyer

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dalla console al cinema: Tutti i film in arrivo tratti da videogiochi 27 Settembre 2020 - 20:02

Da Super Mario ad Uncharted, ecco tutti i film in arrivo nei prossimi anni basati su videogiochi!

The Falcon and the Winter Soldier – Altre foto dal set con Sebastian Stan 27 Settembre 2020 - 19:00

Sebastian Stan (alias Bucky) fotografato nuovamente sul set di The Falcon and the Winter Soldier, le cui riprese sono in corso ad Atlanta.

Qualcuno deve morire – La danza di Lázaro nella prima clip della serie Netflix 27 Settembre 2020 - 18:00

È disponibile la prima clip di Qualcuno deve morire, serie spagnola (ma creata dal messicano Manolo Caro) che uscirà il prossimo 16 ottobre su Netflix.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.