Cinema

Masters of The Universe – Primo concept art di Teela

Pubblicato il 23 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Masters of the Universe – David S. Goyer in trattative per la regia

L’assunzione di David S. Goyer (Blade, Batman Begins, L’Uomo d’Acciaio) come regista e co-sceneggiatore del remake di Masters of The Universe (He-Man) ha contribuito all’accelerazione dello sviluppo del progetto, le cui riprese cominceranno ad aprile.

Non sono state ancora svelati i nomi delle location, ma secondo le fonti di Omega Underground potrebbe esser girato in Europa.

Goyer ha cominciato a condividere sul suo account Instagram dei disegni realizzati dal concept artist Carlos Huante (Hellboy, Star Trek Beyond, Prometheus, War of The Worlds, The Real Ghostbusters, Men In Black) con cui aveva precedentemente lavorato in Blade: Trinity.

Just werkin through lunch

Un post condiviso da David S. Goyer (@phantomfour) in data:

La seconda immagine, quella più interessante e che è stata in seguito cancellata, ci fornisce un primo sguardo al personaggio di Teela, il capitano della guardia reale del palazzo di Eternia, con indosso una battle suit.

La più recente versione della sceneggiatura è stata scritta da Lindsey Beer (Choas Walking, Godzilla vs Kong, Barbie) uno dei membri della writer’s room del film di Star Trek diretto da Quentin Tarantino.

Il film verrà distribuito dalla Sony nelle sale americane il 18 dicembre 2019.

Fonti Omega Underground, David Goyer

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.