L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Lupin III – La quinta serie andrà in onda da aprile, nuova visual

Lupin III – La quinta serie andrà in onda da aprile, nuova visual

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Lupin III – Annunciato lo speciale ‘Is Lupin Still Raring to Go?’ per i 50 anni

La nuova serie di Lupin III si chiamerà ufficialmente ‘Lupin The Third Parte 5‘ e verrà trasmessa da aprile 2018 dall’emittente giapponese Nippon TV (NTV).

La storia verrà ambientata ai giorni nostri in Francia, Lupin guiderà come al solito la sua classica auto, e sebbene ami pistole vecchio stile come la Walther P38, combatte i nemici usando gadget digitali come internet o smartphone.

Per quanto riguarda il cast, la series composition verrà curata da Ichirō Ōkōchi (Code Geass Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of Iron Castle) ritroveremo alla regia Yuichiro Yano e il character designer Hisao Yokobori che avevano lavorato alla quarta parte, L’avventura italiana. L’animazione è come sempre della Telecom Animation Film.

Lupin continuerà ad indossare la giacca blu, e in questa nuova visual lo possiamo vedere accanto ad un uomo misterioso. Il primo trailer verrà mostrato per la prima volta il 19 gennaio in occasione della messa di Lupin III – Il castello di Cagliostro durante il Friday Road SHOW!.

Oltre alla NTV l’anime verrà trasmesso da aprile da Hulu e da altre emittenti che verranno annunciate nelle prossime settimane.

Fonte Natalie

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Paolo Bonolis ha un ruolo in Tom & Jerry, ecco la scena! 6 Marzo 2021 - 9:00

Paolo Bonolis ha un piccolo ruolo in Tom & Jerry, il film diretto da Tim Story che riporta sul grande schermo il Gatto e il Topo più famosi di sempre. Possiamo vederlo in questo video.

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.