SerieTV

Legends of Tomorrow – Wally West potrebbe apparire nella serie

Pubblicato il 11 gennaio 2018 di TheFlash

Le serie DC stanno per tornare dopo la pausa natalizia. Tutte, tranne Legends of Tomorrow. La serie basata sull’emarginate Leggende dell’Arrowverse lascerà infatti spazio per un mese allo show debuttante Black Lightning. La serie tornerà infatti su The CW a partire dal prossimo 12 febbraio, prendendo il posto di Supergirl fino al finale di stagione del 9 aprile.

Da poco si è unito al team John Constantine, personaggio interpretato da Matt Ryan e già visto nell’Arrowverse. Ebbene, anche Wally West potrebbe trovare spazio nella serie. Il personaggio di Keiynan Lonsdale non ha avuto finora molta importanza in The Flash, e stando all’ultima intervista di Mark Pedowitz, presidente di The CW, sembra che il fratello di Iris West potrebbe entrare un giorno a far parte del team.

Potreste vedere Wally West apparire in Legends. Non posso rispondere a riguardo, dovrete vedere lo show.

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna TomazBilly Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

[widget/serietv/674-dc-s-legends-of-tomorrow]