L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Legends of Tomorrow – Keiynan Lonsdale entra ufficialmente nella serie come regular

Legends of Tomorrow – Keiynan Lonsdale entra ufficialmente nella serie come regular

Di TheFlash

Già da tempo circolano delle voci che accostano Kid Flash al team della Waverider e arriva ora una comunicazione ufficiale. Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, il personaggio di Keiynan Lonsdale è entrato ufficialmente nel cast di Legends of Tomorrow come regular. L’attore comparirà nell’undicesimo episodio per entrare poi in pianta stabile nel team dal tredicesimo.

Il fratello di Iris West, che ha trovato poco spazio in The Flash, non comparirà nella serie di origine per un po’ di tempo, dal momento in cui è ufficialmente entrato a fare parte di un’altra serie dell’Arrowverse.

Queste le parole a riguardo di Phil Klemmer, produttore esecutivo di Legends of Tomorrow.

Abbiamo lavorato benissimo con Keiynan nella nostra premiere, l’episodio in cui abbiamo appreso che tra le stagioni due e tre ha combattuto il crimine di Central City con Nate Heywood. Per cui, quando abbiamo sentito che il suo personaggio era uscito da The Flash, dopo essersi sentito un po’ estraneo dalla famiglia e dal team, sapevamo subito che Wally si sarebbe perfettamente potuto calare in Legends. Dopotutto, il nostro show ha un team di insoliti eroi che iniziano la loro avventura per capire chi sono e a cosa appartengono, semplicemente per trovare risposta alle loro domande viaggiando nel tempo in folli avventure. Per cui, Wally non torna solo in un gruppo di vecchi amici dell’Arrowverse, ma combatterà anche contro un noto nemico come Mick Rory. Dalla fine della stagione, Wally imparerà che nelle Leggende c’è una definizione diversa di ciò che significa ‘essere un eroe’.

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna TomazBilly Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Tenet ancora primo 19 Settembre 2020 - 10:00

Tenet continua ad essere il film più visto. Lo segue After 2, mentre a completare il podio troviamo una new entry: l’horror Jack in the box.

Stranger Things 4: le riprese potrebbero ripartire a fine mese 19 Settembre 2020 - 9:30

Netflix avrebbe fissato una data per la ripartenza. David Harbour parla inoltre della resurrezione "alla Gandalf" di Hopper

I film di Aldo, Giovanni e Giacomo da ottobre su Disney+ 19 Settembre 2020 - 9:00

Nuovi titoli di Aldo, Giovanni e Giacomo, Roberto Benigni e Massimo Troisi si aggiungeranno al catalogo di Disney+ a partire dal prossimo ottobre.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.