Legends of Tomorrow – Keiynan Lonsdale entra ufficialmente nella serie come regular

Legends of Tomorrow – Keiynan Lonsdale entra ufficialmente nella serie come regular

Di TheFlash

Già da tempo circolano delle voci che accostano Kid Flash al team della Waverider e arriva ora una comunicazione ufficiale. Stando a quanto riportato da Entertainment Weekly, il personaggio di Keiynan Lonsdale è entrato ufficialmente nel cast di Legends of Tomorrow come regular. L’attore comparirà nell’undicesimo episodio per entrare poi in pianta stabile nel team dal tredicesimo.

Il fratello di Iris West, che ha trovato poco spazio in The Flash, non comparirà nella serie di origine per un po’ di tempo, dal momento in cui è ufficialmente entrato a fare parte di un’altra serie dell’Arrowverse.

Queste le parole a riguardo di Phil Klemmer, produttore esecutivo di Legends of Tomorrow.

Abbiamo lavorato benissimo con Keiynan nella nostra premiere, l’episodio in cui abbiamo appreso che tra le stagioni due e tre ha combattuto il crimine di Central City con Nate Heywood. Per cui, quando abbiamo sentito che il suo personaggio era uscito da The Flash, dopo essersi sentito un po’ estraneo dalla famiglia e dal team, sapevamo subito che Wally si sarebbe perfettamente potuto calare in Legends. Dopotutto, il nostro show ha un team di insoliti eroi che iniziano la loro avventura per capire chi sono e a cosa appartengono, semplicemente per trovare risposta alle loro domande viaggiando nel tempo in folli avventure. Per cui, Wally non torna solo in un gruppo di vecchi amici dell’Arrowverse, ma combatterà anche contro un noto nemico come Mick Rory. Dalla fine della stagione, Wally imparerà che nelle Leggende c’è una definizione diversa di ciò che significa ‘essere un eroe’.

Il cast di Legends of Tomorrow è composto da White Canary (Caity Lotz), Heat Wave (Dominic Purcell), Firestorm (Victor Garber e Franz Drameh), Atom (Brandon Routh), Rip Hunter (Arthur Darvill), Citizen Steel (Nick Zano) e Vixen (Maisie Richardson-Sellers). Hawkgirl (Ciara Renée), Hawkman (Falk Hentschel) e Captain Cold (Wentworth Miller) hanno lasciato la squadra alla fine della prima stagione. Nella terza si aggiungono Tala Ashe nel ruolo di Zari Adrianna TomazBilly Zane in quello di P.T. Barnum; e Jes Macallan per l’agente speciale Ava Sharpe del Time Bureau; Simone Merrels interpreta invece Giulio Cesare. Lo showrunner è Marc Guggenheim.

Fonte: comicbookmovie.com

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

The Sympathizer: Robert Downey Jr. nel trailer della serie di Park Chan-wook 29 Marzo 2024 - 13:00

MAX ha diffuso il trailer ufficiale di The Sympathizer, l’attesa serie di Park Chan-wook interpretata da Robert Downey Jr.

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI