Cinema

Le riprese di Indiana Jones 5 inizieranno nel 2019?

Pubblicato il 27 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

Che vi piaccia o meno, Indiana Jones, il mitico personaggio interpretato da Harrison Ford in quattro pellicole, è pronto per fare il suo ritorno sul grande schermo con un quinto film che avrà come regista sempre Steven Spielberg.

Quando inizieranno le riprese? Non ci sono conferme al momento ma secondo alcuni insistenti rumor questo sarà il prossimo progetto di Spielberg. Sembra, infatti, che le riprese inizieranno nel 2019, con una release prevista per l’estate 2020. Il nome di Spielberg è stato recentemente accostato anche al remake di West Side Story ma a quanto pare Indy ha la priorità. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala delle sue ultime fatiche: l’acclamato The Post e l’attesissimo Ready Player One, basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00JJ19M9Q” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM