L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’Attacco dei giganti – La 3a stagione a luglio, nuovo film compilation a gennaio 2018

E’ arrivato oggi nelle sale giapponesi il film compilation della seconda stagione di L’Attacco dei giganti (disponibile in streaming legale su VVVVID), intitolato Gekijōban Shingeki no Kyōjin Season 2: Kakusei no Hōkō (The Roar of Awakening) che ripercorre gli eventi narrati dal 26° al 37° episodio dell’anime.

L’uscita è stata festeggiata con un evento al multisala Shinjuku Wald 9 a Shinjuku dove hanno partecipato i registi Masashi Koizuka e Tomohisa Hashizume e i doppiatori: Marina Inoue (Armin Arlert), Yuki Kaji (Eren Jaeger), Yui Ishikawa (Mikasa Ackermann), Yoshimasa Hosoya (Reiner Braun) e Tomohisa Hashizume (Bertholdt Hoover).

Alla fine della proiezione è stata mostrata la nuova visual della terza stagione che andrà in onda a luglio, che mostra per la prima volta il personaggio di Kenny, assieme a Levi.

Gli spettatori che vedranno la pellicola nei cinema giapponesi riceveranno a random due sottobicchieri:

La terza stagione andrà in onda nel luglio del 2018, per il momento non è stato rivelato il numero degli episodi anche se molto probabilmente verranno realizzati due cour (blocchi da 13 episodi).

Fonti Natalie, anime_shingeki

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Wandavision: La spiegazione della scena dopo i titoli di coda dell’episodio 8 26 Febbraio 2021 - 20:05

Anche nell'episodio 8 di WandaVision è presente una scena dopo i titoli di coda: ecco i possibili significati nascosti che potrebbe contenere!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.