L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’Attacco dei giganti – La 3a stagione a luglio, nuovo film compilation a gennaio 2018

E’ arrivato oggi nelle sale giapponesi il film compilation della seconda stagione di L’Attacco dei giganti (disponibile in streaming legale su VVVVID), intitolato Gekijōban Shingeki no Kyōjin Season 2: Kakusei no Hōkō (The Roar of Awakening) che ripercorre gli eventi narrati dal 26° al 37° episodio dell’anime.

L’uscita è stata festeggiata con un evento al multisala Shinjuku Wald 9 a Shinjuku dove hanno partecipato i registi Masashi Koizuka e Tomohisa Hashizume e i doppiatori: Marina Inoue (Armin Arlert), Yuki Kaji (Eren Jaeger), Yui Ishikawa (Mikasa Ackermann), Yoshimasa Hosoya (Reiner Braun) e Tomohisa Hashizume (Bertholdt Hoover).

Alla fine della proiezione è stata mostrata la nuova visual della terza stagione che andrà in onda a luglio, che mostra per la prima volta il personaggio di Kenny, assieme a Levi.

Gli spettatori che vedranno la pellicola nei cinema giapponesi riceveranno a random due sottobicchieri:

La terza stagione andrà in onda nel luglio del 2018, per il momento non è stato rivelato il numero degli episodi anche se molto probabilmente verranno realizzati due cour (blocchi da 13 episodi).

Fonti Natalie, anime_shingeki

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: ancora poster per l’atteso film di Christopher Nolan 12 Agosto 2020 - 21:00

Ancora poster per Tenet, l’atteso nuovo film di Christopher Nolan, che come sappiamo arriverà nelle nostre sale il 26 agosto.

Agents of Shield: I migliori momenti della serie in vista del finale 12 Agosto 2020 - 20:30

Agents of SHIELD si avvia alla sua conclusione: ecco alcuni dei momenti migliori della serie in attesa del finale, stasera su ABC!

Mrs. March – Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme per un thriller psicologico 12 Agosto 2020 - 20:00

Elisabeth Moss e Blumhouse di nuovo insieme dopo L'uomo invisibile per produrre il thriller psicologico Mrs. March, basato sull'omonimo bestseller

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.