L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’Attacco dei giganti – La 3a stagione a luglio, nuovo film compilation a gennaio 2018

E’ arrivato oggi nelle sale giapponesi il film compilation della seconda stagione di L’Attacco dei giganti (disponibile in streaming legale su VVVVID), intitolato Gekijōban Shingeki no Kyōjin Season 2: Kakusei no Hōkō (The Roar of Awakening) che ripercorre gli eventi narrati dal 26° al 37° episodio dell’anime.

L’uscita è stata festeggiata con un evento al multisala Shinjuku Wald 9 a Shinjuku dove hanno partecipato i registi Masashi Koizuka e Tomohisa Hashizume e i doppiatori: Marina Inoue (Armin Arlert), Yuki Kaji (Eren Jaeger), Yui Ishikawa (Mikasa Ackermann), Yoshimasa Hosoya (Reiner Braun) e Tomohisa Hashizume (Bertholdt Hoover).

Alla fine della proiezione è stata mostrata la nuova visual della terza stagione che andrà in onda a luglio, che mostra per la prima volta il personaggio di Kenny, assieme a Levi.

Gli spettatori che vedranno la pellicola nei cinema giapponesi riceveranno a random due sottobicchieri:

La terza stagione andrà in onda nel luglio del 2018, per il momento non è stato rivelato il numero degli episodi anche se molto probabilmente verranno realizzati due cour (blocchi da 13 episodi).

Fonti Natalie, anime_shingeki

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Le Mans ’66 – Si va in guerra nel nuovo trailer italiano 15 Settembre 2019 - 20:00

Le provocazioni di Ferrari e la realizzazione di un auto in grado di competere contro la casa automobilistica italiana nel nuovo trailer italiano di Le Mans '66

Black Narcissus – Nel cast Alessandro Nivola e Gemma Arterton 15 Settembre 2019 - 19:00

Alessandro Nivola e Gemma Arterton interpreteranno i protagonisti della miniserie di tre episodi Black Narcissus basata sul romanzo Narciso nero

El Gato Negro – Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ 15 Settembre 2019 - 18:00

Robert Rodriguez e Diego Boneta insieme per lo show di Apple TV+ El Gato Negro, basato sul fumetto messicano creato da Richard Dominguez

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!