L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

L’Attacco dei giganti – Levi e Kenny nella nuova visual della 3a stagione

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: L’Attacco dei giganti – La 3a stagione a luglio, nuovo film compilation a gennaio 2018

E’ arrivato oggi nelle sale giapponesi il film compilation della seconda stagione di L’Attacco dei giganti (disponibile in streaming legale su VVVVID), intitolato Gekijōban Shingeki no Kyōjin Season 2: Kakusei no Hōkō (The Roar of Awakening) che ripercorre gli eventi narrati dal 26° al 37° episodio dell’anime.

L’uscita è stata festeggiata con un evento al multisala Shinjuku Wald 9 a Shinjuku dove hanno partecipato i registi Masashi Koizuka e Tomohisa Hashizume e i doppiatori: Marina Inoue (Armin Arlert), Yuki Kaji (Eren Jaeger), Yui Ishikawa (Mikasa Ackermann), Yoshimasa Hosoya (Reiner Braun) e Tomohisa Hashizume (Bertholdt Hoover).

Alla fine della proiezione è stata mostrata la nuova visual della terza stagione che andrà in onda a luglio, che mostra per la prima volta il personaggio di Kenny, assieme a Levi.

Gli spettatori che vedranno la pellicola nei cinema giapponesi riceveranno a random due sottobicchieri:

La terza stagione andrà in onda nel luglio del 2018, per il momento non è stato rivelato il numero degli episodi anche se molto probabilmente verranno realizzati due cour (blocchi da 13 episodi).

Fonti Natalie, anime_shingeki

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

LEGGI ANCHE

L’estate in cui imparammo a volare: la seconda parte della stagione 2 dal 27 aprile su Netflix 27 Marzo 2023 - 21:00

La seconda parte della seconda e ultima stagione de L’estate in cui imparammo a volare arriverà su Netflix il 27 aprile.

The Savant: Jessica Chastain protagonista della serie limitata Apple TV+ 27 Marzo 2023 - 20:15

Jessica Chastain sarà un'investigatrice infiltrata nei gruppi di odio online nella serie Apple TV+ in fase di sviluppo

Il Signore degli Anelli: un cavallo è morto sul set della serie Amazon; la condanna della PETA 27 Marzo 2023 - 17:15

Un cavallo è morto il 21 marzo per un arresto cardiaco; immediata e ferma la condanna della PETA

The Continental, in autunno la serie prequel di John Wick? 27 Marzo 2023 - 16:30

The Continental, serie prequel di John Wick incentrata sul giovane Winston, potrebbe debuttare il prossimo autunno.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI