La vedova Winchester – Nuovo trailer per l’horror con Helen Mirren

La vedova Winchester – Nuovo trailer per l’horror con Helen Mirren

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il teaser trailer italiano di Winchester: The House That Ghosts Built

CBS Films ha pubblicato il trailer ufficiale de La vedova Winchester, film horror scritto e diretto dai fratelli Peter e Michael Spierig (gli stessi di Predestination e Daybreakers). Alla base della trama c’è la vera storia di Sarah Winchester, erede della celebre Winchester Repeating Arms Company: la donna era convinta che gli spettri delle vittime dei fucili Winchester l’avrebbero uccisa se lei non avesse continuato a ricostruire la magione in cui viveva, nei pressi di San Francisco, e la sua ossessione sfociò in una villa molto bizzarra, considerata la casa più infestata del mondo. L’edificio è caratterizzato da porte e finestre che si aprono sul nulla, oppure collocate sul pavimento, con rampe di scale che non portano da nessuna parte.

Il nuovo trailer è ovviamente ricco di scene inedite, e mostra alcune delle presenze che abitano la casa, vero e proprio dedalo di stanze e corridoi lugubri. Helen Mirren presta il volto all’eponima protagonista, mentre Jason Clarke e Sarah Snook (che ha già lavorato con i fratelli Spierig in Predestination) interpretano rispettivamente il Dottor Eric Price e la nipote di Sarah.

Potrete vedere il trailer qui di seguito, ma prima vi ricordo che La vedova Winchester uscirà in Italia il prossimo 14 febbraio, distribuito da Eagle Pictures.

GUARDA ANCHE:

Il secondo poster di Winchester: The House That Ghosts Built

Il teaser trailer di Winchester: The House That Ghosts Built

Il primo poster di Winchester: The House That Ghosts Built

Questa è invece la sinossi:

Su un’isolata lingua di terra, a 50 miglia da San Francisco, sorge la magione più infestata del mondo. Costruita da Sarah Winchester (Helen Mirren), erede della fortuna dei Winchester, è una casa senza fine. Edificata e ricostruita 24 ore al giorno, 7 giorni a settimana per interi decenni, è alta sette piani e contiene centinaia di stanze. Agli osservatori esterni pare un mostruoso monumento alla follia di una donna disturbata. Ma Sarah non la sta costruendo per se stessa, per sua nipote (Sarah Snook) o per il brillante Dottor Eric Price (Jason Clarke), che ha convocato nella casa. Sarah, in realtà, sta costruendo una prigione, un manicomio per centinaia di spettri vendicativi, e il più terrificante di tutti ha un conto in sospeso con i Winchester…

Winchester: The House That Ghosts Built, alla cui sceneggiatura ha partecipato anche Tom Vaughan, uscirà in Italia l’8 febbraio 2018. La produzione è curata da Tim McGahan e Brett Tomberlin.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

The Nun 2: le prime immagini del sequel, trailer in arrivo? 30 Maggio 2023 - 19:53

Sono approdate nel web le prime immagini del sequel di The Nun – La vocazione del male, in arrivo il prossimo settembre.

Box Office: Super Mario Bros. – Il film supera i ¥10 miliardi in Giappone 30 Maggio 2023 - 18:42

Super Mario Bros. – Il film diventa il titolo più veloce, nella storia dei film d'animazione straniera in Giappone, a superare la soglia dei 10 miliardi di yen

Spider-Man: Across the Spider-Verse – Miles e Gwen protagonisti della nuova clip 30 Maggio 2023 - 17:15

Miles Morales e Gwen Stacy sono i protagonisti della nuova clip tratta da Spider-Man: Across the Spider-Verse, in arrivo il primo giugno

Denti da squalo: Edoardo Pesce e Claudio Santamaria in due nuove clip 30 Maggio 2023 - 16:30

Edoardo Pesce e Claudio Santamaria nelle nuove clip di Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile dall'8 giugno al cinema.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI