L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La regista di The Handmaid’s Tale Reed Morano pronta per tuffarsi nell’universo di Star Wars?

La regista di The Handmaid’s Tale Reed Morano pronta per tuffarsi nell’universo di Star Wars?

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la Lucasfilm non ha intenzione di fermarsi a Star Wars: Episodio 9 e sta già pianificando i prossimi 10 anni della saga ambientata in una “galassia lontana”.

Una nuova trilogia è già stata affidata a Rian Johnson, il regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Johnson dirigerà anche il primo capitolo di questa nuova trilogia, che a quanto pare sarà slegata dalla saga degli Skywalker e introdurrà nell’universo di Star Wars nuovi personaggi.

La presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy ha recentemente rivelato l’intenzione di voler affidare il franchise anche a donne particolarmente qualificate ed ecco che arriva il primo nome: Reed Morano, regista di alcuni episodi (tra cui il pilota) dell’acclamata serie The Handmaid’s Tale. Le due si sono già incontrate ed è stata la stessa Morano a confermalo:

È una donna fantastica. Abbiamo parlato di film di avventura, non ricordavo che avesse prodotto i Goonies. praticamente tutti i film che amo e con cui sono cresciuta sono stati prodotti da lei. L’incontro è stato fantastico ma chiaramente non posso rivelare di cosa abbiamo parlato.

Per il momento è tutto, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.