L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La passione di Cristo – Jim Caviezel e Mel Gibson torneranno per il sequel

La passione di Cristo – Jim Caviezel e Mel Gibson torneranno per il sequel

Di Lorenzo Pedrazzi

La passione di Cristo ottenne un enorme successo commerciale nel 2004: grazie ai 612 milioni di dollari guadagnati in tutto il mondo, detiene tuttora il record di film non anglofono (è recitato in aramaico, ebraico e latino) con il maggiore incasso nella storia del cinema, nonché il quinto in assoluto tra le produzioni R-rated. Jim Caviezel interpretava Gesù Cristo nelle sue ultime 12 ore di vita, per la regia di Mel Gibson.

Ebbene, ora lo stesso Caviezel rivela a USA Today di essere in trattative per il sequel, che racconterà la resurrezione del Nazareno:

Ci sono cose che non posso dire, e che schioccherebbero il pubblico. È grandioso. Restate in ascolto.

Il film sarà scritto e diretto nuovamente da Mel Gibson, e l’attore non nasconde il suo entusiasmo:

Non vi rivelerò come ha intenzione di farlo. Ma vi dirò questo: il film che farà sarà il più grande nella storia del cinema. È buono fino a quel punto.

Mettendo da parte le iperboli, il tema della resurrezione permetterà certamente al regista australiano di sorprendere gli spettatori come fece nel primo film, ma per il momento non conosciamo altri dettagli in proposito. Non è chiaro, inoltre, quali membri del cast torneranno nel sequel, né dove si svolgeranno le riprese (ancora in Italia?).

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.