L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Moglie di Frankenstein – Assemblata una nuova troupe, riprese quest’anno?

La Moglie di Frankenstein – Assemblata una nuova troupe, riprese quest’anno?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Moglie di Frankenstein: uscita rinviata, Gal Gadot sarà la protagonista?

La pre-produzione di La Moglie di Frankenstein che era stata interrotta lo scorso ottobre dalla Universal, che aveva anche tolto il film dal listino delle uscite dello studio, sembra sia di nuovo in moto.

Le fonti di Omega Underground riportano che è stata assemblata una nuova squadra di produzione per il film di Bill Condon (La Bella e la Bestia), che include: Tobias A. Schliessler (Lone Survivor, La Bella e la Bestia, Una piega nel tempo), production designer Sarah Greenwood (L’ora più buia, La Bella e la Bestia, Espiazione, Sherlock Holmes), il compositore Carter Burwell (Carol, Fargo, True Grit, Non è un paese per vecchi, Tre Manifesti) e la costumista Jacqueline Durran (La Bella e la Bestia, Espiazione, L’ora più buia).

Se la pellicola entrerà in produzione con Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della sposa, probabilmente dovranno attendere fino ad autunno. L’attrice è in trattative per un ruolo in Ruin di Justin Kurzel, attualmente in fase di pre-produzione che potrebbe entrare in produzione molto presto, mentre a giugno la Gadot riprenderà i panni di Diana per Wonder Woman 2.
Pare che Angelina Jolie abbia definitivamente rinunciato al progetto, comincerà ad aprile le riprese di Maleficent 2.

Fonte Omega Underground

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B008H45YSO” partner_id=”swmarlen-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Adam – Dwayne Johnson annuncia l’inizio delle riprese 10 Aprile 2021 - 14:00

Dwayne Johnson annuncia l'inizio delle riprese di Black Adam con una foto del ciak, mentre Bodhi Sabongui entra nel cast in un ruolo chiave.

The Falcon and The Winter Soldier: Le Citazioni e i Riferimenti nel Quarto Episodio 10 Aprile 2021 - 13:00

Il quarto episodio di The Falcon and The Winter Soldier segna un punto di non ritorno per l'eredità dello scudo: ecco tutte le easter egg inserite nella puntata!

Disney ha creato la spada laser più credibile di sempre, sarà messa in vendita? 10 Aprile 2021 - 12:00

Durante una presentazione di Disney Parks, Josh D'Amaro ha svelato una nuova spada laser con lama retrattile che ha stupito tutti.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.