L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Moglie di Frankenstein – Assemblata una nuova troupe, riprese quest’anno?

La Moglie di Frankenstein – Assemblata una nuova troupe, riprese quest’anno?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: La Moglie di Frankenstein: uscita rinviata, Gal Gadot sarà la protagonista?

La pre-produzione di La Moglie di Frankenstein che era stata interrotta lo scorso ottobre dalla Universal, che aveva anche tolto il film dal listino delle uscite dello studio, sembra sia di nuovo in moto.

Le fonti di Omega Underground riportano che è stata assemblata una nuova squadra di produzione per il film di Bill Condon (La Bella e la Bestia), che include: Tobias A. Schliessler (Lone Survivor, La Bella e la Bestia, Una piega nel tempo), production designer Sarah Greenwood (L’ora più buia, La Bella e la Bestia, Espiazione, Sherlock Holmes), il compositore Carter Burwell (Carol, Fargo, True Grit, Non è un paese per vecchi, Tre Manifesti) e la costumista Jacqueline Durran (La Bella e la Bestia, Espiazione, L’ora più buia).

Se la pellicola entrerà in produzione con Gal Gadot (Wonder Woman) nei panni della sposa, probabilmente dovranno attendere fino ad autunno. L’attrice è in trattative per un ruolo in Ruin di Justin Kurzel, attualmente in fase di pre-produzione che potrebbe entrare in produzione molto presto, mentre a giugno la Gadot riprenderà i panni di Diana per Wonder Woman 2.
Pare che Angelina Jolie abbia definitivamente rinunciato al progetto, comincerà ad aprile le riprese di Maleficent 2.

Fonte Omega Underground

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

[AMAZONPRODUCTS asin=”B008H45YSO” partner_id=”swmarlen-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Oscar Isaac sarà Francis Ford Coppola in Francis And The Godfather 1 Ottobre 2020 - 10:22

Oscar Isaac interpreterà Francis Ford Coppola in un film che sulla lavorazione de Il Padrino, considerato uno dei film più belli di tutti i tempi.

Netflix: Tutte le novità in arrivo a Ottobre 1 Ottobre 2020 - 10:00

Ecco tutte le novità in arrivo su Netflix per questo Ottobre, dalla terza ed ultima stagione di Suburra a The Hunting of Bly Manor!

Michael Dougherty dirigerà la serie di Cabal e scriverà quella di Hellraiser 1 Ottobre 2020 - 9:00

Clive Barker rivela che Michael Dougherty dirigerà la serie tratta da Cabal, e conferma che sarà tra gli sceneggiatori di Hellraiser per HBO.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.