La Casa del Diavolo: Rob Zombie inizierà le riprese del sequel a Marzo?

La Casa del Diavolo: Rob Zombie inizierà le riprese del sequel a Marzo?

Di Filippo Magnifico

A quanto pare Rob Zombie vuole sul serio riportare sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

Il sito Bloody Disgusting aveva riportato la news un po’ di tempo fa e l’ha ribadita aggiungendo ulteriori dettagli. A quanto pare l’intenzione è proprio quella di realizzare un sequel e le riprese dovrebbero cominciare il prossimo marzo. Cosa c’è di strano? Beh, SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly sono morti alla fine de La Casa del Diavolo FINE SPOILER, quindi sembra impossibile che possano tornare in un nuovo film ma il titolo, The Devil’s Rejects 2: Three From Hell, lascia intendere un contesto soprannaturale.

Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood lasceranno sul serio l’Inferno per mietere nuove vittime? Non esistono conferme ufficiali ma secondo Bloody Disgusting Rob Zombie è pronto per girare ed è al momento in trattative con Saban Films e Lionsgate per poter distribuire il film nelle sale, in VOD e in home video.

E il biopic Groucho Marx che fine ha fatto? Nel 2015 il regista si era aggiudicato i diritti del libro sul grande comico ‘Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho’s House‘ scritto da Steve Stoliar, con l’intenzione di trasformarlo in un film. Sembra che questo progetto sia stato messo da parte, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Abigail all’attacco nella nuova clip del film 16 Aprile 2024 - 10:15

Una cella non può trattenere Abigail nella nuova clip dell'horror targato Radio Silence, in uscita il prossimo 16 maggio.

Jonathan Bailey in trattative per il nuovo Jurassic World 16 Aprile 2024 - 9:00

Oltre a Scarlett Johansson, anche Jonathan Bailey è in trattative per un ruolo nel nuovo film della saga giurassica.

Sherlock: Mark Gatiss su un potenziale film 15 Aprile 2024 - 20:00

Rivedremo mai Benedict Cumberbatch e Martin Freeman nei panni di Sherlock Holmes e del dottor John Watson? Mark Gatiss su un potenziale film

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI