L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
La Casa del Diavolo: Rob Zombie inizierà le riprese del sequel a Marzo?

La Casa del Diavolo: Rob Zombie inizierà le riprese del sequel a Marzo?

Di Filippo Magnifico

A quanto pare Rob Zombie vuole sul serio riportare sul grande schermo la famiglia Firefly, protagonista de La Casa dei 1000 Corpi e de La Casa del Diavolo.

Il sito Bloody Disgusting aveva riportato la news un po’ di tempo fa e l’ha ribadita aggiungendo ulteriori dettagli. A quanto pare l’intenzione è proprio quella di realizzare un sequel e le riprese dovrebbero cominciare il prossimo marzo. Cosa c’è di strano? Beh, SPOILER i membri della perfida famiglia Firefly sono morti alla fine de La Casa del Diavolo FINE SPOILER, quindi sembra impossibile che possano tornare in un nuovo film ma il titolo, The Devil’s Rejects 2: Three From Hell, lascia intendere un contesto soprannaturale.

Captain Spaulding, Baby Firefly e Otis B. Driftwood lasceranno sul serio l’Inferno per mietere nuove vittime? Non esistono conferme ufficiali ma secondo Bloody Disgusting Rob Zombie è pronto per girare ed è al momento in trattative con Saban Films e Lionsgate per poter distribuire il film nelle sale, in VOD e in home video.

E il biopic Groucho Marx che fine ha fatto? Nel 2015 il regista si era aggiudicato i diritti del libro sul grande comico ‘Raised Eyebrows: My Years Inside Groucho’s House‘ scritto da Steve Stoliar, con l’intenzione di trasformarlo in un film. Sembra che questo progetto sia stato messo da parte, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Il nuovo Final Destination sarà diverso dagli altri capitolo della saga 3 Luglio 2022 - 19:00

Il nuovo capitolo della saga Final Destination sarà diverso dagli altri film visti finora.

L’uomo dei sogni: Peacock rinuncia alla serie ispirata al film con Kevin Costner 3 Luglio 2022 - 18:00

Peacock non realizzerà più la serie ideata da Michael Schur e tratta da L’uomo dei sogni, film del 1989 con protagonista Kevin Costner.

Stranger Things 4 e la canzone di Eddie, tutto quello che dovete sapere 3 Luglio 2022 - 16:00

Il secondo volume della stagione 4 di Stranger ci ha regalato un altro incredibile momento musicale. Ecco la canzone di Eddie.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.