L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Krypton – Hannah Waddingham entra nel cast della serie

Krypton – Hannah Waddingham entra nel cast della serie

Di TheFlash

Si avvicina sempre di più la premiere di Krypton, serie prequel dell’Uomo d’Acciaio che debutterà su SyFy il prossimo 23 marzo.

Nel frattempo, è entrata ufficialmente nel cast della serie anche Hannah Waddingham. L’attrice britannica è nota agli spettatori del piccolo schermo per il suo ruolo di Septa Unella nella serie HBO Game of Thrones.

Hannah Waddingham si unisce alla serie ambientata due generazioni prima di Superman che ha per protagonista Seg-El (Cameron Cuffe), il quale vuole ridare lustro alla sua famiglia ormai caduta in disgrazia.

Questa la sinossi:

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, KRYPTON ruota attorno a Seg-El (Cameron Cuffe), il leggendario nonno dell’Uomo d’Acciaio, la cui Casa di El è ostracizzata e umiliata. Mentre il governo di Krypton è nel caos, Seg-El incontra il terrestre Adam Strange (Shaun Sipos), un viaggiatore temporale che lo avverte della necessità di salvare il suo amato mondo prima che sia troppo tardi. Impegnato in una battaglia per redimere l’onore della sua famiglia e proteggere quelli che ama, Seg deve inoltre affrontare un conflitto di vita o di morte: salvare il suo pianeta natale, o lasciare che sia distrutto per ripristinare il destino del suo futuro nipote.

Nel cast figurano Cameron Cuffe (Seg-El), Georgina Campbell (Lyta Zod), Shaun Sipos (Adam Strange); Ian McElhinney (Val-El, nonno di Seg-El); Elliot Cowa (Daron Vex, Giudice Capo di Kandor); Ann Ogbomo (Alura Zod, madre di Lyta Zod); Rasmus Hardiker (Kem, un senza-casta); Wallis Day (Nyssa Vex, Giudice junior nonché figlia di Daron) e Aaron Pierre (Dev-Em, un cadetto sotto al comando di Alura); Blake Ritson (Brainiac); e Paula Malcomson (Charys, matriarca della Casa El).

David S. Goyer (Blade, Il Cavaliere Oscuro, L’Uomo d’Acciaio) è il produttore esecutivo di Krypton, nonché co-sceneggiatore del pilot insieme a Ian Goldberg (Flashforward, Once Upon a Time). La regia dell’episodio pilota è stata affidata a Colm McCarthy (Peaky Blinders), mentre lo showrunnerdella serie è Damian Kindler (Sleepy Hollow).

Krypton non farà parte del DC Extended Universe, quindi non sarà legata all’universo narrativo de L’Uomo d’Acciaio. Aspettiamoci comunque tonnellate di citazioni, strizzatine d’occhio e easter eggriferiti a Superman e ai suoi futuri nemici, in stile Gotham.

Fonte: Heroic Hollywood

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Andor: nuovi dettagli sulla serie di Star Wars, ecco una nuova immagine 4 Luglio 2022 - 20:30

Tony Gilroy parla di Andor, la serie dedicata al personaggio interpretato da Diego Luna in Rogue One: A Star Wars Story.

Stranger Things 5: quando inizieranno i lavori? Rispondono i fratelli Duffer 4 Luglio 2022 - 19:45

La produzione dell'ultima stagione di Stranger Things non è ancora iniziata, la stanza degli sceneggiatori inizierà a lavorare a breve

Clerks III: Kevin Smith pubblica il poster ufficiale in attesa del trailer 4 Luglio 2022 - 19:00

I protagonisti di Clerks ritratti davanti al celebre mini-market Quick Stop, nel poster del terzo capitolo della saga

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.