L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Knight of the Zodiac: Saint Seiya rinviato il lancio su Netflix al 2019

Knight of the Zodiac: Saint Seiya rinviato il lancio su Netflix al 2019

Di Marlen Vazzoler

Dovremmo attendere il 2019 per vedere su Netflix la nuova serie animata in computer grafica dei Cavalieri dello Zodiaco intitolata Knights of the Zodiac: Saint Seiya. La notizia arriva dalle pagine della rivista Newtype, che parla di uno slittamento di uscita dell’anime ma non svela i motivi dietro a questa scelta.

E’ stato svelato il team principale che lavorerà alla serie:
Regista: Yoshiharu Ashino
Story composition: Eugene Son
Character designer: Nishii Terumi
Cloth Designer: Takashi Okazaki
Studio di animazione: Toei Animation

Ricordiamo che lo story Editor & head Writer è Eugene Son, mentre la sceneggiatura è opera di Benjamin Townsend, Shannon Eric Denton, Thomas F. Zahler, Joelle Sellner, Travis Donnelly, Thomas Pugsley, Saundra Hall, Shaene Siders e Patrick Rieger.

I 12 episodi della prima stagione copriranno la Guerra galattica e la saga dei Cavalieri d’argento raccontati nel manga di Masami Kurumada. Ogni episodio avrà una durata di circa 30 minuti.

La sinossi:

Knights of the Zodiac: Saint Seiya segue le avventure ai giorni nostri di giovani guerrieri, detti “Cavalieri”, che sono protettori giurati della reincarnazione della dea greca Atena. Ogni Cavaliere indossa una potente armatura basata sulla propria costellazione designata, e per questo sono chiamati “Cavalieri dello Zodiaco”. I Cavalieri aiutano Atena nella sua battaglia contro i potenti dei dell’Olimpo inclini a distruggere l’umanità.

Se lo slittamento sarà necessario per creare un’opera migliore e più curata, ben venga. Ricordiamo che per la stagione ‘Inverno 2018’ Netflix sta proponendo:
Devilman Crybaby (completa 10 episodi, la recensione);
Violet Evergarden (in simulcast ogni giovedì);
Godzilla Movie 1: Kaijuu Wakusei primo capitolo della trilogia cinematografica (17 gennaio);
Fate/Extra: Last Encore (28 gennaio)

Fonte Nuevo Orden Anime

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.