SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
Kitaro dei cimiteri (GeGeGe no Kitarō), la serie animata horror sovrannaturale creata da Toei Animation basata sull’omonimo manga di Shigeru Mizuki (morto nel 2015), compie quest’anno 50 anni. Per festeggiare l’evento verrà realizzato un nuovo adattamento animato (il sesto) che andrà in onda dal 1 aprile su Fuji TV alle 9 del mattino, nello slot attualmente occupato da Dragon Ball Super.
Sull’account ufficiale di Super viene detto che la serie raggiungerà il climax alla fine di marzo, ovvero domenica 25 con il 131° episodio (l’anime non andrà in onda il 25 febbraio per l’annuale Maratona di Tokyo e l’11 Marzo 2018 per la diretta della Maratona di Nagoya).
いつも応援ありがとうございます!
テレビシリーズ「ドラゴンボール超」宇宙サバイバル編は3月末にいよいよクライマックスを迎えますが、最後まで応援よろしくお願いいたします!
今年は12月に劇場版の公開も!
ドラゴンボールシリーズはまだまだ続きますのでご期待ください!#ドラゴンボール超 pic.twitter.com/wJfOLRyEy2— 「ドラゴンボール超」公式 (@DB_super2015) 19 gennaio 2018
Inoltre viene ricordato l’appuntamento con il ventesimo film della franchise che parlerà dell’origine della forza dei Saiyan, previsto per il dicembre 2018.
Ma torniamo a Kitaro, la storia è ambientata oggigiorno in Giappone, quando la gente si è quasi dimenticata degli yokai. Diversi fenomeni che non possono essere spiegati dalla scienza cominciano ad accadere frequentemente e gli adulti corrono su e giù confusi da voci senza fondamento. Per porre rimedio alla situazione, la tredicenne Mana Inuyama manda una lettera tramite la ‘posta degli yokai’ e Kitaro appare con il classico suono dei suoi geta, ‘Karan Koron’.
Miyuki Sawashiro (Fujiko Mine in Lupin III: Part IV) è Kitarō
Masako Nozawa (Kitaro in GeGeGe no Kitarō, Goku in Dragon Ball Z) è Medama Oyaji
Yukiyo Fujii (Sailor Saturn in Sailor Moon Crystal) interpreta un nuovo personaggio Mana Inuyama
Toshio Furukawa (Piccolo in Dragon Ball Z) è Nezumi Otoko
Umeka Shouji (Eri Karan in Digimon Universe: Appli Monsters) è Neko Musume
Kappei Yamaguchi (Usopp in One Piece) è Ittan Momen
Bin Shimada (Babidi in Dragon Ball Z Kai) è Konaki Jijii,
Nurikabe
Mayumi Tanaka (Luffy in One Piece) è Sunakake Baba
Il regista della serie è Kōji Ogawa, la series composition è di Hiroshi Ohnogi (Fullmetal Alchemist: Brotherhood), mentre Sorato Shimizu è il character designer e il chief animation director. Le musiche sono di Yasuharu Takanashi (Fairy Tail) e -yaiba- (Naruto Shippūden).
Fonti Dragon Ball Super, Natalie
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!