L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kickboxer: Retaliation – Moussi chiede aiuto a Van Damme e Tyson, trailer e poster

Kickboxer: Retaliation – Moussi chiede aiuto a Van Damme e Tyson, trailer e poster

Di Marlen Vazzoler

Questo mese arriverà nelle sale americane Kickboxer: Retaliation, il seguito di Kickboxer: Il ritorno, che vede ancora una volta Sloan (Alain Moussi) in Tailandia per combattere Mongkut (Hafþór Júlíus Björnsson). L’uomo non ha intenzione di combattere ma verrà obbligato a seguire i piani di Thomas Moore (Christopher Lambert).

Fortunatamente può contare su due insegnanti d’eccezione: il maestro Duran (Jean-Claude Van Damme) e Briggs (Mike Tyson).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Un anno dopo gli eventi di Kickboxer: Vengeance, Kurt Sloan ha giurato di non tornare mai più in Thailandia. Tuttavia, mentre si prepara per il titolo MMA, si ritrova sedato e costretto a tornare in Thailandia, questa volta in prigione. I responsabili vogliono che affronti una bestia da 6’8″ e 400 libbre di nome Mongkut. Se combatterà Kurt riceverà due milioni di dollari e la sua libertà. Kurt inizialmente rifiuta, ma cambia idea quando viene messa una taglia sulla sua testa per costringerlo ad affrontare Mongkut. Kurt capisce molto presto di non aver altra scelta e si sottopone al un allenamento rigoroso sotto la guida di alcuni mentori inaspettati per affrontare Mongkut, nella speranza di riconquistare la sua libertà.

Kickboxer: Retaliation, scritto e diretto da Dimitri Logothetis, verrà distribuito nelle sale americane il 26 gennaio 2018.

Fonte Well Go USA Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

L’Era dei Samurai – Da oggi su Netflix la docuserie dedicata al periodo Sengoku 24 Febbraio 2021 - 18:31

Da oggi è disponibile su Netflix la docuserie L'Era dei Samurai che racconta il sanguinoso periodo Sengoku, dalla morte di Oda Nobuhide

Tom Holland: “In Spider-Man 3 ci sarà la scena d’azione più impressionante che abbia mai visto in un film di supereroi” 24 Febbraio 2021 - 18:30

Tom Holland è rimasto particolarmente impressionato da una scena di combattimento presente in Spider-Man 3, e non vede l'ora che anche il pubblico possa vederla.

The Bluff: Zoe Saldana contro i pirati nel film Netflix prodotto dai Russo 24 Febbraio 2021 - 17:45

Il film sarà un mix di azione viscerale e ricostruzione storica ambientato nelle isole Cayman del 19° Secolo

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.