L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Kickboxer: Retaliation – Moussi chiede aiuto a Van Damme e Tyson, trailer e poster

Kickboxer: Retaliation – Moussi chiede aiuto a Van Damme e Tyson, trailer e poster

Di Marlen Vazzoler

Questo mese arriverà nelle sale americane Kickboxer: Retaliation, il seguito di Kickboxer: Il ritorno, che vede ancora una volta Sloan (Alain Moussi) in Tailandia per combattere Mongkut (Hafþór Júlíus Björnsson). L’uomo non ha intenzione di combattere ma verrà obbligato a seguire i piani di Thomas Moore (Christopher Lambert).

Fortunatamente può contare su due insegnanti d’eccezione: il maestro Duran (Jean-Claude Van Damme) e Briggs (Mike Tyson).

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Un anno dopo gli eventi di Kickboxer: Vengeance, Kurt Sloan ha giurato di non tornare mai più in Thailandia. Tuttavia, mentre si prepara per il titolo MMA, si ritrova sedato e costretto a tornare in Thailandia, questa volta in prigione. I responsabili vogliono che affronti una bestia da 6’8″ e 400 libbre di nome Mongkut. Se combatterà Kurt riceverà due milioni di dollari e la sua libertà. Kurt inizialmente rifiuta, ma cambia idea quando viene messa una taglia sulla sua testa per costringerlo ad affrontare Mongkut. Kurt capisce molto presto di non aver altra scelta e si sottopone al un allenamento rigoroso sotto la guida di alcuni mentori inaspettati per affrontare Mongkut, nella speranza di riconquistare la sua libertà.

Kickboxer: Retaliation, scritto e diretto da Dimitri Logothetis, verrà distribuito nelle sale americane il 26 gennaio 2018.

Fonte Well Go USA Entertainment

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gundam Factory Yokohama – L’inaugurazione slitta al 19 dicembre 30 Settembre 2020 - 0:28

L'inaugurazione del Gundam Factory Yokohama, prevista inizialmente per il 1 ottobre è slittata al 19 dicembre. Nuove informazioni sulla struttura, le date, gli orari e i prezzi dell'attrazione

Batman Unburied: David S. Goyer lancia un podcast sull’Uomo Pipistrello 29 Settembre 2020 - 21:30

La serie, in arrivo su Spotify, racconterà i lati oscuri della personalità di Bruce Wayne

Animali fantastici: Eddie Redmayne difende J.K. Rowling 29 Settembre 2020 - 20:45

L'attore, pur non essendo d'accordo con le affermazioni sui trans dell'autrice di Harry Potter, si è scagliato contro l'odio della comunità online

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.