Questo mese arriverà nelle sale americane Kickboxer: Retaliation, il seguito di Kickboxer: Il ritorno, che vede ancora una volta Sloan (Alain Moussi) in Tailandia per combattere Mongkut (Hafþór Júlíus Björnsson). L’uomo non ha intenzione di combattere ma verrà obbligato a seguire i piani di Thomas Moore (Christopher Lambert).
Fortunatamente può contare su due insegnanti d’eccezione: il maestro Duran (Jean-Claude Van Damme) e Briggs (Mike Tyson).
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
Un anno dopo gli eventi di Kickboxer: Vengeance, Kurt Sloan ha giurato di non tornare mai più in Thailandia. Tuttavia, mentre si prepara per il titolo MMA, si ritrova sedato e costretto a tornare in Thailandia, questa volta in prigione. I responsabili vogliono che affronti una bestia da 6’8″ e 400 libbre di nome Mongkut. Se combatterà Kurt riceverà due milioni di dollari e la sua libertà. Kurt inizialmente rifiuta, ma cambia idea quando viene messa una taglia sulla sua testa per costringerlo ad affrontare Mongkut. Kurt capisce molto presto di non aver altra scelta e si sottopone al un allenamento rigoroso sotto la guida di alcuni mentori inaspettati per affrontare Mongkut, nella speranza di riconquistare la sua libertà.
Kickboxer: Retaliation, scritto e diretto da Dimitri Logothetis, verrà distribuito nelle sale americane il 26 gennaio 2018.
Fonte Well Go USA Entertainment
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.