L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jurassic Park – Ricreate la vostra scena preferita per il 25° anniversario

Jurassic Park – Ricreate la vostra scena preferita per il 25° anniversario

Di Marlen Vazzoler

Nel 2018 il film Jurassic Park festeggerà il suo 25° anniversario (9 giugno 1993), e la Universal Pictures ha deciso di coinvolgere i fan facendogli rivivere e ricreare le loro scene preferite del film.
I migliori video verranno postati sul canale Youtube e gli account Facebook ed Instagram di Jurassic World, e sul sito web JurassicWorld ogni giovedì #ThrowbackThursday da gennaio ad aprile.

Chris Pratt e Bryce Dallas Howard hanno partecipato all’iniziativa con questo video che spiega l’iniziativa:

Potete dunque realizzare un video in cui:
parlate delle vostre scene preferite e del loro impatto che hanno avuto su di voi
potete ricreare uno dei momenti del film usando l’animazione, illustrazioni, giocattoli, membri della vostra famiglia, costumi, animali, effetti speciali ed altro ancora

Si potranno mandare i video dal 22 gennaio al JurassicWorld

Verranno scelti 48 vincitori che otterranno 250$ ciascuno, inoltre verranno scelti altri due vincitori, uno per ogni progetto, che riceveranno 1000 $ a testa, un dvd, una t-shirt, un pacco premio e un oggetto a sorpresa di Jurassic Park.

ATTENZIONE
Nel video non devono:
– apparire loghi, libri, giochi, vestiti, oggetti di altre franchise, sono ammessi solo quelli della franchise di Jurassic Park
– non inserire musica
devono apparire solo storie e ricordi di Jurassic Park non di Jurassic World

Jurassic World: Il regno distrutto verrà distribuito nelle sale italiane il 7 giugno 2018.

Fonte Jurassic World

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca C&G 2019 – Dal pilot di Batwoman all’anteprima di Summer of ’84 20 Ottobre 2019 - 20:00

Ormai manca pochissimo a Lucca C&G, ecco tutte le ultime novità dell'Area Movie, da Shinko e la magia millenaria a Summer of '84 al pilot di Batwoman

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.