L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3 – Svelati il cast e l’inizio delle riprese? [RUMOR]

John Wick 3 – Svelati il cast e l’inizio delle riprese? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Wick 3 – Keanu Reeves e Chad Stahelski condividono le loro idee [SPOILER]

Secondo le fonti di That Hashtag Show Chad Stahelski tornerà alla regia in John Wick 3, ma chi rivedremo nel film accanto a Keanu Reeves?

Secondo le fonti di That Hashtag Show torneranno Cassian (Common), Bowery King (Laurence Fishburne) e Ares (Ruby Rose) che avevano conosciuto in John Wick – Capitolo 2.

Verranno introdotti anche dei nuovi volti, tra questi l’antagonista principale è a capo della malavita giapponese e verrà interpretato da Hiroyuki Sanada (The Wolverine, Avengers 4) che aveva lavorato con Reeves in 47 Ronin.

Lo studio sta inoltre cercando un’attrice tra i 20 e i 40 anni, etnia aperta, per il ruolo della protagonista femminile. Reeves vorrebbe far partecipare Tilda Swinton nel film ma potrebbe essere per un altro ruolo.

L’inizio della fotografia principale è previsto per il 1 marzo a New York, le riprese potrebbero poi spostarsi in Spagna e Russia, ma riceveremo delle conferme nelle prossime settimane.

John Wick 3 verrà distribuito nelle sale americane il 17 maggio 2019.

Fonte That Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.