L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
John Wick 3 – Svelati il cast e l’inizio delle riprese? [RUMOR]

John Wick 3 – Svelati il cast e l’inizio delle riprese? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: John Wick 3 – Keanu Reeves e Chad Stahelski condividono le loro idee [SPOILER]

Secondo le fonti di That Hashtag Show Chad Stahelski tornerà alla regia in John Wick 3, ma chi rivedremo nel film accanto a Keanu Reeves?

Secondo le fonti di That Hashtag Show torneranno Cassian (Common), Bowery King (Laurence Fishburne) e Ares (Ruby Rose) che avevano conosciuto in John Wick – Capitolo 2.

Verranno introdotti anche dei nuovi volti, tra questi l’antagonista principale è a capo della malavita giapponese e verrà interpretato da Hiroyuki Sanada (The Wolverine, Avengers 4) che aveva lavorato con Reeves in 47 Ronin.

Lo studio sta inoltre cercando un’attrice tra i 20 e i 40 anni, etnia aperta, per il ruolo della protagonista femminile. Reeves vorrebbe far partecipare Tilda Swinton nel film ma potrebbe essere per un altro ruolo.

L’inizio della fotografia principale è previsto per il 1 marzo a New York, le riprese potrebbero poi spostarsi in Spagna e Russia, ma riceveremo delle conferme nelle prossime settimane.

John Wick 3 verrà distribuito nelle sale americane il 17 maggio 2019.

Fonte That Hashtag Show

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ms. Marvel – L’esordiente Iman Vellani interpreterà Kamala Khan 30 Settembre 2020 - 21:30

L'esordiente Iman Vellani presterà il suo volto a Kamala Khan, la protagonista della serie Ms. Marvel dei Marvel Studios e Disney+

John Belushi rivive in un documentario Showtime, ecco il trailer 30 Settembre 2020 - 21:30

La troppo breve vita del protagonista di Blues Brothers in un docufilm con Dan Aykroyd, Jim Belushi, Ivan Reitman e tanti altri

Locke & Key: Brendan Hines entra nel cast della stagione 2 30 Settembre 2020 - 20:45

La star di The Tick sarà il nuovo, carismatico insegnante di storia dei protagonisti

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.