Sono state appena diffuse delle nuove immagini ufficiali della seconda stagione di Jessica Jones, serie tv basata sull’omonimo personaggio dei fumetti e che tornerà su Netflix questa primavera.
Tra le foto in questione, possiamo dare una prima occhiata al personaggio di Janet McTeer, di cui ancora non sappiamo granché.
Melissa Rosenberg, showrunner della serie, ha detto le seguenti parole a Empire:
Abbiamo attinto da thriller noir, drammi, e qualche film horror e d’azione. I fan si ritroveranno delle situazioni così come sono nel mondo dei fumetti.
La showrunner è ancora Melissa Rosenberg, e ovviamente la seconda stagione sarà ospitata da Netflix, con Krysten Ritter come protagonista. È noto inoltre che i comprimari della serie – come Malcolm Ducasse (Eka Darville), Trish Walker (Rachael Taylor) e Jeryn Hogarth (Carrie-Anne Moss) – conquisteranno maggiore spazio. Tutti gli episodi sono stati diretti da registe donne. La candidata all’Oscar Janet McTeer (già vincitrice di un Tony Award e un Golden Globe) è entrata nel cast per interpretare un ruolo misterioso, e lo stesso discorso vale per Leah Gibson (un personaggio regolare, forse Typhoid Mary). J.R. Ramirez presta il volto a Oscar, un devoto padre single che si trasferisce nel condominio di Jessica come nuovo sovrintendente: mentre il suo figlioletto s’invaghisce della detective e dei suoi poteri, Oscar preferisce tenere le distanze, preoccupato dei problemi che le persone come lei si portano dietro.
Fonte: comicbookmovie.com
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!