L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jason Blum non esclude un crossover tra Insidious e Sinister

Jason Blum non esclude un crossover tra Insidious e Sinister

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Insidious: L’ultima chiave – Un nuovo, prezioso tassello delle avventure della sensitiva Elise, la recensione

Il produttore Jason Blum, in un’intervista al sito brasiliano CinePop ha confessato di essere stato molto vicino alla realizzazione di un crossover tra le franchise di Insidious e Sinister.

“Abbiamo quasi fatto un crossover tra Insidious e Sinister. E credo che potremmo ancora farlo. Quindi, penso di si. Penso che ad un certo punto ci sarà un incontro tra questi mondi. Ancora non so come, ma ci proveremo. Lo spero! Lo voglio”

Parlando della franchise di Insidious, ha spiegato che se L’Ultima Chiave andrà bene al botteghino realizzeranno sicuramente un quinto film.

“Non ci sono dei piani in questo momento. Ma se il film avrà successo, sicuramente ne faremo un altro. Non so ancora su cosa sarà ma mi piacerebbe fare un altro capitolo. Quello da cui abbiamo fatto di più era Paranormal [Activity]. Ne abbiamo fatti sei. Quindi forse proveremo a batterli con Insidious. Forse ne faremo sette”.

Insidious: L’ultima chiave, il prossimo capitolo della saga horror creata da James Wan (nome legato anche a Saw e The Conjuring) verrà distribuito nelle sale italiane da 18 gennaio.

Fonte CinePop

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cassian Andor: Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ 23 Settembre 2020 - 11:30

Tony Gilroy non è più il regista della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, personaggio visto in Rogue One: A Star Wars Story.

Books of Blood – Trailer ufficiale per l’horror tratto da Clive Barker 23 Settembre 2020 - 10:45

È disponibile il trailer ufficiale di Books of Blood, film horror antologico tratto dai racconti di Clive Barker, che uscirà il 7 ottobre su Hulu.

Supergirl finirà con la sesta stagione, le riprese cominceranno presto 23 Settembre 2020 - 9:45

The CW, Warner Bros. Television e Berlanti Productions hanno annunciato che Supergirl terminerà con la sesta stagione: ecco il messaggio di Melissa Benoist.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.