Cinema Noi fan dell'horror

Jason Blum non esclude un crossover tra Insidious e Sinister

Pubblicato il 10 gennaio 2018 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Insidious: L’ultima chiave – Un nuovo, prezioso tassello delle avventure della sensitiva Elise, la recensione

Il produttore Jason Blum, in un’intervista al sito brasiliano CinePop ha confessato di essere stato molto vicino alla realizzazione di un crossover tra le franchise di Insidious e Sinister.

“Abbiamo quasi fatto un crossover tra Insidious e Sinister. E credo che potremmo ancora farlo. Quindi, penso di si. Penso che ad un certo punto ci sarà un incontro tra questi mondi. Ancora non so come, ma ci proveremo. Lo spero! Lo voglio”

Parlando della franchise di Insidious, ha spiegato che se L’Ultima Chiave andrà bene al botteghino realizzeranno sicuramente un quinto film.

“Non ci sono dei piani in questo momento. Ma se il film avrà successo, sicuramente ne faremo un altro. Non so ancora su cosa sarà ma mi piacerebbe fare un altro capitolo. Quello da cui abbiamo fatto di più era Paranormal [Activity]. Ne abbiamo fatti sei. Quindi forse proveremo a batterli con Insidious. Forse ne faremo sette”.

Insidious: L’ultima chiave, il prossimo capitolo della saga horror creata da James Wan (nome legato anche a Saw e The Conjuring) verrà distribuito nelle sale italiane da 18 gennaio.

Fonte CinePop

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.