L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
James Bond – Il successore di Daniel Craig potrebbe essere un uomo di colore o una donna

James Bond – Il successore di Daniel Craig potrebbe essere un uomo di colore o una donna

Di TheFlash

Ai Pinewood Studios stanno per iniziare i lavori per Bond 25, ma allo stesso tempo si sta già guardando oltre. Da un po’ di tempo circolano infatti delle voci riguardo il possibile successore di Daniel Craig per il ruolo dell’agente segreto più famoso di sempre.

Nel corso di un’intervista per Daily Mail, Barbara Broccoli ha parlato proprio a riguardo di ciò, spiegando come per il futuro non sia stato finora escluso nulla.

Questi film devono riflettere i tempi del momento e quindi cerchiamo sempre di adattarlo il più possibile. Ora c’è Daniel Craig, e siamo tutti molto contenti con lui, ma chissà che cosa il futuro avrà in serbo per noi.

Qualora il futuro James Bond dovesse essere proprio una donna o un uomo di colore, verrebbe confermata una vecchia teoria dei fan, secondo cui il celebre agente 007 sarebbe un semplice nome in codice utilizzato dai numerosi agenti che si sono succeduti nel tempo. Attualmente, come ha detto Barbara Broccoli, il presente è con Daniel Craig, ma non abbiamo dubbi che in un futuro non troppo remoto alla EON Production inizieranno seriamente a guardarsi intorno su ogni alternativa possibile.

Al momento l’inizio delle riprese è previsto per il dicembre del 2018.

Daniel Craig ritornerà nei panni dell’agente segreto, mentre il copione sarà scritto nuovamente da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori storici della saga.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Festa del Cinema di Roma: Sidney Poitier e Paul Newman sul poster della quindicesima edizione 22 Settembre 2020 - 13:30

Sidney Poitier e Paul Newman sono ritratti sul poster ufficiale della quindicesima edizione della Festa del Cinema di Roma.

Gomorra: la serie terminerà con la stagione 5 22 Settembre 2020 - 12:42

La serie Gomorra terminerà con la stagione 5. La conferma è appena arrivata nel corso della conferenza stampa di presentazione dei nuovi progetti Sky Original.

Doctor Who: per i fan della serie David Tennant è il Miglior Signore del Tempo 22 Settembre 2020 - 12:30

Secondo un sondaggio condotto da Radio Times, il pubblico ha eletto David Tennant come Miglior Doctor Who.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.