Cinema Attualità

James Bond – Il successore di Daniel Craig potrebbe essere un uomo di colore o una donna

Pubblicato il 03 gennaio 2018 di TheFlash

Ai Pinewood Studios stanno per iniziare i lavori per Bond 25, ma allo stesso tempo si sta già guardando oltre. Da un po’ di tempo circolano infatti delle voci riguardo il possibile successore di Daniel Craig per il ruolo dell’agente segreto più famoso di sempre.

Nel corso di un’intervista per Daily Mail, Barbara Broccoli ha parlato proprio a riguardo di ciò, spiegando come per il futuro non sia stato finora escluso nulla.

Questi film devono riflettere i tempi del momento e quindi cerchiamo sempre di adattarlo il più possibile. Ora c’è Daniel Craig, e siamo tutti molto contenti con lui, ma chissà che cosa il futuro avrà in serbo per noi.

Qualora il futuro James Bond dovesse essere proprio una donna o un uomo di colore, verrebbe confermata una vecchia teoria dei fan, secondo cui il celebre agente 007 sarebbe un semplice nome in codice utilizzato dai numerosi agenti che si sono succeduti nel tempo. Attualmente, come ha detto Barbara Broccoli, il presente è con Daniel Craig, ma non abbiamo dubbi che in un futuro non troppo remoto alla EON Production inizieranno seriamente a guardarsi intorno su ogni alternativa possibile.

Al momento l’inizio delle riprese è previsto per il dicembre del 2018.

Daniel Craig ritornerà nei panni dell’agente segreto, mentre il copione sarà scritto nuovamente da Neal Purvis e Robert Wade, sceneggiatori storici della saga.

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

[widget/movie/29980]