L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan – Amazon annuncia la premiere, lo spot del Super Bowl

Jack Ryan – Amazon annuncia la premiere, lo spot del Super Bowl

Di Marlen Vazzoler

Amazon ha annunciato la data della premiere della serie tv di otto episodi di Tom Clancy’s Jack Ryan, l’appuntamento è fissato per il 31 agosto. Nel frattempo possiamo vedere uno spot di un minuto dello show, per il Super Bowl.

Le parole di John F. Kennedy, Bill Clinton, Donald J. Trump, George W. Bush, Barack Obama e Ronald Reagan si susseguono accompagnate dalla canzone di Bob DylanAll Along the Watchtower‘ cantata da Devlin feat. Ed Sheeran.

La nuova serie interpretata da John Krasinski racconterà una storia originale, e sarà incentra su Ryan un promettente analista della CIA a cui viene affidata per la prima volta una pericolosa missione sul campo. La scoperta di uno schema nelle comunicazioni dei terroristi lo porterà al centro di un pericoloso stratagemma con una nuova razza di terroristi che minacciano una distruzione su scala globale.

Lo spot verrà trasmesso subito lo show a metà partita, il 4 febbraio durante il Super Bowl.

Nel cast anche Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) in quelli di Cathy Mueller. I produttori esecutivi sono: Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human), sceneggiatori e autori del pilot.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il padre della sposa: in arrivo un remake incentrato su una famiglia cubana 24 Settembre 2020 - 19:20

Warner Bros. prepara una nuova versione della storia scritta da Matt Lopez

Il padre della sposa 3: il teaser dello speciale Netflix con la reunion del cast 24 Settembre 2020 - 18:35

Tutto il cast dei due film originali tornerà per beneficenza, compresi Steve Martin e Diane Keaton

Locarno: Lili Hinstin lascia la direzione artistica del festival 24 Settembre 2020 - 18:00

Dopo soli due anni, il Locarno Film Festival ha perso il suo attuale direttore artistico per "divergenze strategiche"

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.