L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jack Ryan – Amazon annuncia la premiere, lo spot del Super Bowl

Jack Ryan – Amazon annuncia la premiere, lo spot del Super Bowl

Di Marlen Vazzoler

Amazon ha annunciato la data della premiere della serie tv di otto episodi di Tom Clancy’s Jack Ryan, l’appuntamento è fissato per il 31 agosto. Nel frattempo possiamo vedere uno spot di un minuto dello show, per il Super Bowl.

Le parole di John F. Kennedy, Bill Clinton, Donald J. Trump, George W. Bush, Barack Obama e Ronald Reagan si susseguono accompagnate dalla canzone di Bob DylanAll Along the Watchtower‘ cantata da Devlin feat. Ed Sheeran.

La nuova serie interpretata da John Krasinski racconterà una storia originale, e sarà incentra su Ryan un promettente analista della CIA a cui viene affidata per la prima volta una pericolosa missione sul campo. La scoperta di uno schema nelle comunicazioni dei terroristi lo porterà al centro di un pericoloso stratagemma con una nuova razza di terroristi che minacciano una distruzione su scala globale.

Lo spot verrà trasmesso subito lo show a metà partita, il 4 febbraio durante il Super Bowl.

Nel cast anche Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) in quelli di Cathy Mueller. I produttori esecutivi sono: Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human), sceneggiatori e autori del pilot.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.