Amazon ha annunciato la data della premiere della serie tv di otto episodi di Tom Clancy’s Jack Ryan, l’appuntamento è fissato per il 31 agosto. Nel frattempo possiamo vedere uno spot di un minuto dello show, per il Super Bowl.
Le parole di John F. Kennedy, Bill Clinton, Donald J. Trump, George W. Bush, Barack Obama e Ronald Reagan si susseguono accompagnate dalla canzone di Bob Dylan ‘All Along the Watchtower‘ cantata da Devlin feat. Ed Sheeran.
La nuova serie interpretata da John Krasinski racconterà una storia originale, e sarà incentra su Ryan un promettente analista della CIA a cui viene affidata per la prima volta una pericolosa missione sul campo. La scoperta di uno schema nelle comunicazioni dei terroristi lo porterà al centro di un pericoloso stratagemma con una nuova razza di terroristi che minacciano una distruzione su scala globale.
Lo spot verrà trasmesso subito lo show a metà partita, il 4 febbraio durante il Super Bowl.
Nel cast anche Wendell Pierce (The Wire) nei panni di James Greer e Abbie Cornish (Three Billboards Outside Ebbing, Missouri) in quelli di Cathy Mueller. I produttori esecutivi sono: Carlton Cuse (Lost, Bates Motel) e Graham Roland (Almost Human), sceneggiatori e autori del pilot.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!