Cinema Noi fan dell'horror Poster & Immagini
Sono ormai passati alcuni mesi dall’uscita nelle sale di IT, ma il film fa ancora parlare di sé. E’ inoltre in corso il casting per il sequel del film di Andres Muschietti, che racconterà la seconda parte della guerra tra il club dei perdenti e il malvagio Pennywise.
Una delle critiche mosse al film è stata quella riguardante la poca paura suscitata dal film, basata quasi esclusivamente sugli jumpscare. A questo proposito, sono appena state diffuse delle immagini del dietro le quinte, che ci mostrano un Pennywise molto più spaventoso di quello visto nel corso del film.
It – Seconda parte uscirà nelle sale americane il 9 settembre del 2019. Sarà scritto da Gary Dauberman e diretto sempre da Andres Muschietti. Anche Bill Skarsgård tornerà nel ruolo di Pennywise, il clown ballerino. Il film sarà ambientato ventisette anni dopo il primo film e narrerà lo scontro finale del club dei Perdenti, ormai adulti e immemori della loro avventura di ventisette anni prima, con il malvagio Pennywise. Nel cast saranno ancora presenti gli attori che hanno interpretato nella prima parte il club dei Perdenti, in quanto compariranno attraverso dei flashback.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.