L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insidious: L’ultima chiave – Il Poster Esclusivo di David Genchi

Insidious: L’ultima chiave – Il Poster Esclusivo di David Genchi

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Insidious: L’ultima chiave – Un nuovo, prezioso tassello delle avventure della sensitiva Elise, la recensione

Insidious: L’ultima chiave arriva oggi nelle sale italiane, proseguendo un percorso all’insegna dell’orrore inaugurato nel 2010 da James Wan.

ScreenWEEK.it ha il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster del film realizzato da David Genchi.

Nato nel 1995, consegue in studi di architettura presso il liceo artistico G. Misticoni di Pescara. Diplomatosi si accorge che l’architettura non era la sua strada, inizia ad autodefinirsi fumettista proseguendo nello studio (e nella ricerca) della composizione e del linguaggio del medium fumettistico come autodidatta.

Ho tentato di giocare sul rapporto fra il possessore in quanto chiave ed il posseduto in quanto porta” ci ha detto David Genchi, “entrambi si dimenano in uno spazio claustrofobico, umido e buio senza via d’uscita, poiché la chiave è stata gettata via, o semplicemente non è mai esistita“.

Visitate la sezione SCREENWEEK VARIANT POSTER, che contiene gli omaggi dei più grandi illustratori e fumettisti italiani ai titoli del momento!

LEGGI ANCHE: Lin Shaye, una vita da Scream Queen

Torna Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio nella casa di famiglia. nel cast troviamo anche Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.

Leigh Whannell, regista del precedente capitolo, sceneggiatore di tutti lungometraggi che compongono questa saga, nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs), non è il regista di questa pellicola ma ha scritto la storia del film. Al suo posto troviamo Adam Robitel, regista dell’ottimo The Taking of Deborah Logan. Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 18 gennaio.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B006OV5G76″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Battlestar Galactica, una reunion nella seconda stagione di Another Life 28 Settembre 2021 - 14:15

Katee Sackhoff ritroverà Rekha Sharma e Kate Vernon nella seconda stagione di Another Life, formando una reunion di Battlestar Galactica.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.