L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Insidious: L’ultima chiave – Inquietanti presenze nella nuova clip in italiano

Insidious: L’ultima chiave – Inquietanti presenze nella nuova clip in italiano

Di Filippo Magnifico

Prosegue il lancio promozionale di Insidious: L’ultima chiave, il prossimo capitolo della saga horror creata da James Wan (nome legato anche a Saw e The Conjuring), ed ecco che arriva una nuova clip in italiano. Un terrificante antipasto in attesa dell’arrivo in sala del film, previsto per il 18 gennaio.

Torna Lin Shaye nella parte della dottoressa Elise Rainier, la brillante parapsicologa che stavolta deve affrontare la sua ossessione più terribile, proprio nella casa di famiglia. nel cast troviamo anche Angus Sampson, Whannell, Josh Stewart, Caitlin Gerard, Kirk Acevedo, Javier Botet, Bruce Davison, Spencer Locke, Tessa Ferrer, Ava Kolker e Marcus Henderson.

Leigh Whannell, regista del precedente capitolo, sceneggiatore di tutti lungometraggi che compongono questa saga, nonché interprete (l’abbiamo visto nel ruolo di Specs), non è il regista di questa pellicola ma ha scritto la storia del film. Al suo posto troviamo Adam Robitel, regista dell’ottimo The Taking of Deborah Logan.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Devil’s Hour: Steven Moffat e Amazon insieme per una nuova serie 4 Marzo 2021 - 20:00

Dopo Dracula, Steven Moffat, co-creatore di Sherlock, ha unito le forze con Amazon per una nuova serie all’insegna del brivido, intitolata The Devil’s Hour.

Universal: Fast & Furious 9 a giugno, Minions 2 rimandato di un anno 4 Marzo 2021 - 19:37

Ancora spostamenti nel calendario Universal Pictures: il nuovo film di Fast & Furious si sposta a fine giugno, i Minions al 2022

Jumanji: dopo The Next Level ci sarà un altro sequel? 4 Marzo 2021 - 19:27

Jumanji: Benvenuti nella Giungla e il suo sequel, The Next Level, si sono rivelati dei grandi successi, a tal punto che un terzo capitolo è praticamente scontato. Ma quando entrerà in produzione il film? E soprattutto: si farà?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.