L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Infinity War – Robert Downey jr. augura un buon anno e ricorda a tutti l’uscita del film

Infinity War – Robert Downey jr. augura un buon anno e ricorda a tutti l’uscita del film

Di TheFlash

Molti sono i progetti cinematografici per questo 2018 e, nell’ambito dei cinecomic, uno su tutti è Avengers: Infinity War. Il film, insieme ad Avengers 4, sarà un punto cardine per tutto l’universo cinematografico e rappresenterà un punto di svolta per tutto quello che avverrà dopo.

La pellicola dei fratelli Russo sarà nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 4 maggio e Robert Downey jr. non perde tempo ricordando a tutti su Instagram la data, ovviamente facendo anche gli auguri per il nuovo anno.

#HappyNewYear, everyone! Just a little reminder of what we have to look forward to…

Un post condiviso da Robert Downey Jr. (@robertdowneyjr) in data:

Sappiamo poco del film, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: comicbookmovie.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

ScreenWEEK è anche su FacebookTwitter e Instagram.

ScreenWeek sta seguendo l'edizione 2019 del Toronto International Film Festival. Segui QUESTO LINK per non perderti tutte le nostre recensioni in anteprima!
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Witcher: Netflix smentisce i rumor sulla data di lancio 15 Settembre 2019 - 9:00

No, The Witcher, la serie basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski, non arriverà su Netflix il 17 dicembre.

Friends – I creatori escludono sia un revival che un reboot 14 Settembre 2019 - 20:00

Marta Kauffman, David Crane e Kevin Bright i creatori di Friends escludono sia un revival che un reboot dello show e spiegano perché.

Human Lost – Trailer sottotitolato e la visual di Yusuke Kozaki 14 Settembre 2019 - 19:00

Il character designer Yusuke Kozaki crea una nuova visual di Human Lost, di cui possiamo vedere il nuovo trailer sottotitolato in inglese

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.

7 cose che forse non sapevate su George della Giungla, Superpollo e Tom Slick 10 Settembre 2019 - 16:58

"Tu parti con la liana ma poi non arrivi mai"... Ma le curiosità su George della giungla e i suoi sodali Superpollo e Tom Slick arrivano invece subito, eccole!