Molti sono i progetti cinematografici per questo 2018 e, nell’ambito dei cinecomic, uno su tutti è Avengers: Infinity War. Il film, insieme ad Avengers 4, sarà un punto cardine per tutto l’universo cinematografico e rappresenterà un punto di svolta per tutto quello che avverrà dopo.
La pellicola dei fratelli Russo sarà nelle sale cinematografiche statunitensi dal prossimo 4 maggio e Robert Downey jr. non perde tempo ricordando a tutti su Instagram la data, ovviamente facendo anche gli auguri per il nuovo anno.
Sappiamo poco del film, ma è scontato che racconterà la seconda “fase” della guerra tra gli eroi della Terra e Thanos, anche se i fratelli Anthony e Joe Russo hanno specificato che Avengers: Infinity War e Avengers 4 saranno due film ben distinti e “molto diversi”, non lo stesso film diviso in due parti (al contrario degli ultimi capitoli di Harry Potter e Hunger Games). In ogni caso, Josh Brolin ha confermato che ovviamente Thanos ci sarà.
Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.
Fonte: comicbookmovie.com
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/movie/25699]