L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I prossimi film di Spielberg potrebbero essere Indiana Jones 5 e West Side Story

I prossimi film di Spielberg potrebbero essere Indiana Jones 5 e West Side Story

Di Marlen Vazzoler

Martedì scopriremo se The Post di Steven Spielberg otterrà delle nomination agli Oscar 2018 mentre dovremmo attendere fino a fine marzo per vedere nelle sale Ready Player One basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline.

Ma cosa riserva il futuro per il regista? Possiamo depennare per il momento The Kidnapping Of Edgardo Mortara, basato sulla sceneggiatura di Kushner e ispirato al libro di David Kirtzer, con Mark Rylance e Oscar Isaac nel cast.
Il progetto si è inchiodato durante la ricerca del protagonista, un giovane ragazzo ebreo, per il quale il filmaker aveva fatto il provino a più di 2000 bambini.

Spielberg sta valutando i suoi due prossimi progetti e secondo le fonti di Deadline sta considerando Indiana Jones 5, che potrebbe essere preceduto o seguito repentinamente da un’altra pellicola. Ma quale?

Si parla del suo sogno nel cassetto, una nuova versione di West Side Story. Il suo frequente collaboratore Tony Kushner sta lavorando alla sceneggiatura.

Ma se un buon script, come The Post di Liz Hannah, cadesse tra le mani del regista, potrebbe decidere di far quello prima di Indy.

Per quanto riguarda Indiana, nel 2015 Deadline aveva riportato che il regista aveva considerato Chris Pratt al fianco di Harrison Ford per il rilancio della franchise. Il film è stato scritto da David Koepp e la sua data di uscita è prevista per il 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Bette Midler presa di mira per dei Tweet, accusata di transfobia e razzismo 6 Luglio 2022 - 23:17

Gli ultimi tweet di Bette Midler hanno causato una serie di polemiche, accusata di transfobia, razzismo e d'islamofobia.

Reservation Dogs: il trailer della stagione 2, dal 3 agosto su Hulu 6 Luglio 2022 - 21:15

La serie di Sterlin Harjo e Taika Waititi tornerà ad agosto su FX/Hulu. In attesa della data italiana, ecco il trailer di Reservation Dogs 2

The Munsters: il poster del nuovo film di Rob Zombie 6 Luglio 2022 - 20:30

Rob Zombie porta sul grande schermo The Munsters, la celebre sit-com anni ’60 nota in Italia come I Mostri. Ecco il poster.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.