I prossimi film di Spielberg potrebbero essere Indiana Jones 5 e West Side Story

I prossimi film di Spielberg potrebbero essere Indiana Jones 5 e West Side Story

Di Marlen Vazzoler

Martedì scopriremo se The Post di Steven Spielberg otterrà delle nomination agli Oscar 2018 mentre dovremmo attendere fino a fine marzo per vedere nelle sale Ready Player One basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline.

Ma cosa riserva il futuro per il regista? Possiamo depennare per il momento The Kidnapping Of Edgardo Mortara, basato sulla sceneggiatura di Kushner e ispirato al libro di David Kirtzer, con Mark Rylance e Oscar Isaac nel cast.
Il progetto si è inchiodato durante la ricerca del protagonista, un giovane ragazzo ebreo, per il quale il filmaker aveva fatto il provino a più di 2000 bambini.

Spielberg sta valutando i suoi due prossimi progetti e secondo le fonti di Deadline sta considerando Indiana Jones 5, che potrebbe essere preceduto o seguito repentinamente da un’altra pellicola. Ma quale?

Si parla del suo sogno nel cassetto, una nuova versione di West Side Story. Il suo frequente collaboratore Tony Kushner sta lavorando alla sceneggiatura.

Ma se un buon script, come The Post di Liz Hannah, cadesse tra le mani del regista, potrebbe decidere di far quello prima di Indy.

Per quanto riguarda Indiana, nel 2015 Deadline aveva riportato che il regista aveva considerato Chris Pratt al fianco di Harrison Ford per il rilancio della franchise. Il film è stato scritto da David Koepp e la sua data di uscita è prevista per il 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Boy Kills World: Trailer del film con Bill Skarsgard, prodotto da Sam Raimi 22 Febbraio 2024 - 18:45

Ecco il primo trailer dell'action thriller Boy Kills World, nei panni del fisicato protagonista di questa pellicola over the top, troviamo Bill Skarsgård 

The Gentlemen: Il trailer della serie Netflix con Theo James 22 Febbraio 2024 - 18:00

Uno dei progetti più ambiziosi del 2024 di Netflix UK la serie di The Gentlemen racconta la storia di Eddie Horniman (Theo James) che eredita l'impero clandestino di cannabis del padre

Il Tatuatore di Auschwitz: Teaser trailer della serie Sky Original 22 Febbraio 2024 - 16:31

L'ottantenne Lali Sokolov (Harvey Keitel) ricorda e racconta il suo tempo trascorso nel campo di concentramento di Auschwitz, nel teaser trailer della serie Il Tatuatore di Auschwitz.

Le cronache di Spiderwick: Teaser trailer della serie, in arrivo ad aprile negli USA 21 Febbraio 2024 - 21:21

Ad aprile debutterà su Roku la serie Le cronache di Spiderwick, un nuovo adattamento dei romanzi di Tony DiTerlizzi e Holly Black.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

Deadpool & Wolverine, il trailer spiegato a mia nonna 12 Febbraio 2024 - 9:44

Tutto quello che abbiamo scovato nel teaser di Deadpool & Wolverine.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI