L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I prossimi film di Spielberg potrebbero essere Indiana Jones 5 e West Side Story

I prossimi film di Spielberg potrebbero essere Indiana Jones 5 e West Side Story

Di Marlen Vazzoler

Martedì scopriremo se The Post di Steven Spielberg otterrà delle nomination agli Oscar 2018 mentre dovremmo attendere fino a fine marzo per vedere nelle sale Ready Player One basato sull’omonimo romanzo di Ernest Cline.

Ma cosa riserva il futuro per il regista? Possiamo depennare per il momento The Kidnapping Of Edgardo Mortara, basato sulla sceneggiatura di Kushner e ispirato al libro di David Kirtzer, con Mark Rylance e Oscar Isaac nel cast.
Il progetto si è inchiodato durante la ricerca del protagonista, un giovane ragazzo ebreo, per il quale il filmaker aveva fatto il provino a più di 2000 bambini.

Spielberg sta valutando i suoi due prossimi progetti e secondo le fonti di Deadline sta considerando Indiana Jones 5, che potrebbe essere preceduto o seguito repentinamente da un’altra pellicola. Ma quale?

Si parla del suo sogno nel cassetto, una nuova versione di West Side Story. Il suo frequente collaboratore Tony Kushner sta lavorando alla sceneggiatura.

Ma se un buon script, come The Post di Liz Hannah, cadesse tra le mani del regista, potrebbe decidere di far quello prima di Indy.

Per quanto riguarda Indiana, nel 2015 Deadline aveva riportato che il regista aveva considerato Chris Pratt al fianco di Harrison Ford per il rilancio della franchise. Il film è stato scritto da David Koepp e la sua data di uscita è prevista per il 2020.

Fonte Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

See – Le riprese ricominceranno a Toronto a ottobre 24 Settembre 2020 - 17:22

Anche la serie See di Apple TV+, interpretata da Jason Momoa, si appresta a tornare sul set. Le riprese ricominceranno a Toronto il mese prossimo

Presentato il Torino Film Festival 2020, sarà un’edizione ibrida e “diffusa” 24 Settembre 2020 - 17:15

Il festival si terrà online ma anche in presenza, in dodici luoghi della città, tra cui la Mole

Batwoman – Leah Gibson e Nathan Owens nel cast; Javicia Leslie avvistata sul set 24 Settembre 2020 - 16:30

Leah Gibson e Nathan Owens sono entrati nel cast della seconda stagione di Batwoman. Intanto, ecco le prime foto dal set con la nuova protagonista Javicia Leslie.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.