Riccardo Scamarcio per la prima volta presta la sua voce a un personaggio animato, stiamo parlando di Dag un cavernicolo coraggioso e un po’ ingenuo
il protagonista del film animato in stop-motion I Primitivi (titolo originale Early Man).
Nel film Dag scoprirà di avere una grandissima passione per il calcio, e si troverà costretto a sfidare la squadra composta dagli uomini dell’età del bronzo.
Secondo Scamarcio il messaggio del film è ‘Il gioco di squadra aiuta a vincere. L’unione fa la forza‘.
Il cast dei doppiatori italiani annovera tra le sue fila: Riccardo Scamarcio (Dag), Paola Cortellesi (Ginna), Salvatore Esposito (Lord Nooth), Greg (Grullo), Chef Rubio (Gordo), Alessandro Florenzi (Dribblo) e Corrado Guzzanti (Barbo).
Il cast dei doppiatori originali si compone di: Eddie Redmayne (Dug), Tom Hiddleston (Lord Nooth) e Maisie Williams (Goona), Richard Ayoade (Treebor), Selina Griffiths (Magma), Johnny Vegas (Asbo), Mark Williams (Barry), Gina Yashere (Gravelle) e Simon Greenall (Eemak).
Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane l’8 febbraio 2018.
Fonte Lucky Red
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.