GUARDA ANCHE: Hurricane Polymar – Il full trailer introduce Polymar Artemis, nuovo poster
Le serie cult della Tatsunoko Production saranno presto disponibili in Blu-ray grazie alla Dynit. Il primo cofanetto sarà dedicato all’anime di Hurricane Polimar creato da Tatsuo Yoshida, che racconta le avventure di Takeshi Yoroi che grazie a una tuta speciale in grado di assumere qualsiasi forma e trasformarsi in 5 diversi veicoli, combatte il crimine.
La serie di 26 episodi diretta da Hisayuki Toriumi (Gatchaman, Judo Boy, Demetan, Daikengo) verrà presentata per la prima volta in Italia in alta definizione.
Ecco il video comparativo realizzato per il box giapponese nel 2014:
Contenuti speciali:
Sigle di testa e coda senza crediti
Booklet 16 pagine
D-Trailers
Specifiche:
VIDEO: MPEG4-AVC 1080p / 4:3 / 1,78:1 (650 minuti circa)
AUDIO: Italiano DTS-HD Master Audio 2.0; Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0
SOTTOTITOLI: Italiano
La sinossi:
Quanti grattacapi per il direttore dell’Interpol Toragoro Onikawara! Pericolosissimi criminali mirano a destabilizzare l’ordine nazionale e internazionale. Come se non bastasse il povero direttore è afflitto per la recente fuga di casa del figlio Takeshi, il quale, considerato da tutti un buono a nulla, lavora in incognito come assistente nell’ufficio dello spocchioso e megalomane detective privato Jo Kuruma. Ma né Onikawara né tantomeno il ridicolo Kuruma potrebbero nulla contro il dilagare della criminalità se non fosse per un misterioso paladino della giustizia dalla sovrumana forza e capace di mille trasformazioni… Hurricane Polimar!
Il cofanetto di Hurricane Polimar sarà disponibile dal 31 gennaio.
Fonte Dynit
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!