L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Homeland – Tre poster e una featurette per la stagione 7

Homeland – Tre poster e una featurette per la stagione 7

Di Lorenzo Pedrazzi

Showtime ha pubblicato tre poster e una featurette della settima stagione di Homeland, il cui debutto è atteso per il prossimo 11 febbraio sul canale americano. Le riprese sono tuttora in corso nello stato della Virginia.

Al termine della sesta stagione, la Presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel) è sfuggita a un attentato, e ha fatto arrestare 200 membri dell’intelligence senza muovere accuse nei loro confronti, rompendo così la promessa che aveva fatto a Carrie Mathison (Claire Danes). Tra gli arrestati c’è anche Saul (Mandy Patinkin). Nella settima stagione, Carrie ha ormai lasciato il suo incarico alla Casa Bianca, ma vive ancora a Washington con sua sorella Maggie (Amy Hargreaves) per contrastare l’amministrazione Keane e liberare i 200 incarcerati.

Nella featurette, le scene dei nuovi episodi si alternano alle dichiarazioni degli attori. Potrete vederla qui di seguito insieme ai poster:

Fonte: ComingSoon.net

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: testa a testa per Il Giorno Sbagliato e Padrenostro 27 Settembre 2020 - 10:00

Il giorno sbagliato, il film di Derrick Borte con protagonista Russell Crowe, continua a dimostrarsi il favorito del pubblico. Seconda posizione per Padrenostro con Pierfrancesco Favino, mentre a completare il podio troviamo Tenet.

Il problema dei tre corpi: la serie è già al centro di polemiche, la risposta di Netflix 27 Settembre 2020 - 9:00

Come sappiamo, Netflix trasformerà in una serie Il problema dei tre corpi, il romanzo fantascientifico dello scrittore cinese Liu Cixin. Il progetto è già finito al centro di una polemica.

Marvel Cinematic Universe: Tutti i film e le serie in arrivo e le nuove date 26 Settembre 2020 - 20:08

Da Wandavision alle ultime serie appena annunciate, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo nel Marvel Cinematic Universe e le relative date dopo gli ultimi rinvii!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.