SerieTV News Poster & Immagini Trailer & Video
Showtime ha pubblicato tre poster e una featurette della settima stagione di Homeland, il cui debutto è atteso per il prossimo 11 febbraio sul canale americano. Le riprese sono tuttora in corso nello stato della Virginia.
Al termine della sesta stagione, la Presidente Elizabeth Keane (Elizabeth Marvel) è sfuggita a un attentato, e ha fatto arrestare 200 membri dell’intelligence senza muovere accuse nei loro confronti, rompendo così la promessa che aveva fatto a Carrie Mathison (Claire Danes). Tra gli arrestati c’è anche Saul (Mandy Patinkin). Nella settima stagione, Carrie ha ormai lasciato il suo incarico alla Casa Bianca, ma vive ancora a Washington con sua sorella Maggie (Amy Hargreaves) per contrastare l’amministrazione Keane e liberare i 200 incarcerati.
Nella featurette, le scene dei nuovi episodi si alternano alle dichiarazioni degli attori. Potrete vederla qui di seguito insieme ai poster:
Fonte: ComingSoon.net
Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!
[widget/serietv/293-homeland-caccia-alla-spia]