Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe: “La serie è nostra, non prenderete in giro i fan!”

Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe: “La serie è nostra, non prenderete in giro i fan!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il reboot di Streghe si farà. The CW ha dato il via libera e ha ordinato un episodio pilota.

Pochi dettagli al momento su questo progetto, sappiamo che sarà ambientato ai giorni nostri e che si proporrà come una divertente storia all’insegna del femminismo e della stregoneria. Protagoniste tre sorelle, anche in questo caso, che vivono in una città universitaria e che un bel giorno scoprono di essere streghe.

Siamo contenti? Difficile dirlo, la serie originale, trasmessa tra la fine degli anni ’90 e la prima metà dei 2000, è un vero e proprio cult e il pubblico è molto affezionato alle protagoniste Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan (entrata nel cast a partire dalla quarta stagione, dopo l’uscita di scena della Doherty).

In realtà c’è già chi si è dimostrata contraria al progetto: Holly Marie Combs, aka Piper Halliwell, che sul suo account Twitter ha pubblicato un messaggio particolarmente infuocato:

Ecco cosa penso. A meno che non ci chiederete di riscrivere la serie come ha fatto Brad Kern ogni settimana, non dovete neanche prendere in considerazione di fare soldi sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4, al vasto team di sceneggiatori, a tutta la crew e, più di ogni altra cosa, ai fan. Per vostra informazione: non riuscirete a prenderli in giro solo perché possedete un marchio. Quindi ciao.

Alcuni rumor davano come sicura la partecipazione del cast originale, anche se le protagoniste sarebbero state nuove. A giudicare da queste parole l’ipotesi è da escludere. Holly Marie Combs si è duramente scagliata contro il progetto, secondo voi ha ragione? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Jesse Williams protagonista di Costiera, la nuova serie Prime Video 28 Febbraio 2024 - 12:00

Jesse Williams, noto per il ruolo del Dr. Jackson Avery nella serie Grey’s Anatomy, sarà il protagonista della serie Prime Video Costiera.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI