L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe: “La serie è nostra, non prenderete in giro i fan!”

Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe: “La serie è nostra, non prenderete in giro i fan!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il reboot di Streghe si farà. The CW ha dato il via libera e ha ordinato un episodio pilota.

Pochi dettagli al momento su questo progetto, sappiamo che sarà ambientato ai giorni nostri e che si proporrà come una divertente storia all’insegna del femminismo e della stregoneria. Protagoniste tre sorelle, anche in questo caso, che vivono in una città universitaria e che un bel giorno scoprono di essere streghe.

Siamo contenti? Difficile dirlo, la serie originale, trasmessa tra la fine degli anni ’90 e la prima metà dei 2000, è un vero e proprio cult e il pubblico è molto affezionato alle protagoniste Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan (entrata nel cast a partire dalla quarta stagione, dopo l’uscita di scena della Doherty).

In realtà c’è già chi si è dimostrata contraria al progetto: Holly Marie Combs, aka Piper Halliwell, che sul suo account Twitter ha pubblicato un messaggio particolarmente infuocato:

Ecco cosa penso. A meno che non ci chiederete di riscrivere la serie come ha fatto Brad Kern ogni settimana, non dovete neanche prendere in considerazione di fare soldi sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4, al vasto team di sceneggiatori, a tutta la crew e, più di ogni altra cosa, ai fan. Per vostra informazione: non riuscirete a prenderli in giro solo perché possedete un marchio. Quindi ciao.

Alcuni rumor davano come sicura la partecipazione del cast originale, anche se le protagoniste sarebbero state nuove. A giudicare da queste parole l’ipotesi è da escludere. Holly Marie Combs si è duramente scagliata contro il progetto, secondo voi ha ragione? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.