L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe: “La serie è nostra, non prenderete in giro i fan!”

Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe: “La serie è nostra, non prenderete in giro i fan!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il reboot di Streghe si farà. The CW ha dato il via libera e ha ordinato un episodio pilota.

Pochi dettagli al momento su questo progetto, sappiamo che sarà ambientato ai giorni nostri e che si proporrà come una divertente storia all’insegna del femminismo e della stregoneria. Protagoniste tre sorelle, anche in questo caso, che vivono in una città universitaria e che un bel giorno scoprono di essere streghe.

Siamo contenti? Difficile dirlo, la serie originale, trasmessa tra la fine degli anni ’90 e la prima metà dei 2000, è un vero e proprio cult e il pubblico è molto affezionato alle protagoniste Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan (entrata nel cast a partire dalla quarta stagione, dopo l’uscita di scena della Doherty).

In realtà c’è già chi si è dimostrata contraria al progetto: Holly Marie Combs, aka Piper Halliwell, che sul suo account Twitter ha pubblicato un messaggio particolarmente infuocato:

Ecco cosa penso. A meno che non ci chiederete di riscrivere la serie come ha fatto Brad Kern ogni settimana, non dovete neanche prendere in considerazione di fare soldi sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4, al vasto team di sceneggiatori, a tutta la crew e, più di ogni altra cosa, ai fan. Per vostra informazione: non riuscirete a prenderli in giro solo perché possedete un marchio. Quindi ciao.

Alcuni rumor davano come sicura la partecipazione del cast originale, anche se le protagoniste sarebbero state nuove. A giudicare da queste parole l’ipotesi è da escludere. Holly Marie Combs si è duramente scagliata contro il progetto, secondo voi ha ragione? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Chris Hemsworth annuncia l’inizio delle riprese 26 Gennaio 2021 - 17:00

Chris Hemsworth annuncia l'inizio delle riprese di Thor: Love and Thunder con le foto dalla cerimonia di benvenuto che le popolazioni aborigene dei Gadigal e dei Bidiagal hanno dedicato al cast e alla troupe.

The Formula – John Boyega e Robert De Niro nel film Netflix di Gerard McMurray 26 Gennaio 2021 - 16:49

John Boyega e Robert De Niro saranno i protagonisti di The Formula, il film Netflix scritto e diretto da Gerard McMurray

Euphoria: la recensione dell’episodio speciale dedicato a Jules 26 Gennaio 2021 - 16:46

Il secondo episodio speciale di Euphoria è dedicato a Jules. Questi due episodi si distinguono dal resto della serie non solo per lo stile di narrazione, ma anche perché sono una chiacchierata a cuore aperto con questi personaggi complessi e dalle mille sfumature.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.