L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe: “La serie è nostra, non prenderete in giro i fan!”

Holly Marie Combs contro il reboot di Streghe: “La serie è nostra, non prenderete in giro i fan!”

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, il reboot di Streghe si farà. The CW ha dato il via libera e ha ordinato un episodio pilota.

Pochi dettagli al momento su questo progetto, sappiamo che sarà ambientato ai giorni nostri e che si proporrà come una divertente storia all’insegna del femminismo e della stregoneria. Protagoniste tre sorelle, anche in questo caso, che vivono in una città universitaria e che un bel giorno scoprono di essere streghe.

Siamo contenti? Difficile dirlo, la serie originale, trasmessa tra la fine degli anni ’90 e la prima metà dei 2000, è un vero e proprio cult e il pubblico è molto affezionato alle protagoniste Shannen Doherty, Holly Marie Combs, Alyssa Milano e Rose McGowan (entrata nel cast a partire dalla quarta stagione, dopo l’uscita di scena della Doherty).

In realtà c’è già chi si è dimostrata contraria al progetto: Holly Marie Combs, aka Piper Halliwell, che sul suo account Twitter ha pubblicato un messaggio particolarmente infuocato:

Ecco cosa penso. A meno che non ci chiederete di riscrivere la serie come ha fatto Brad Kern ogni settimana, non dovete neanche prendere in considerazione di fare soldi sul nostro duro lavoro. Streghe appartiene a noi 4, al vasto team di sceneggiatori, a tutta la crew e, più di ogni altra cosa, ai fan. Per vostra informazione: non riuscirete a prenderli in giro solo perché possedete un marchio. Quindi ciao.

Alcuni rumor davano come sicura la partecipazione del cast originale, anche se le protagoniste sarebbero state nuove. A giudicare da queste parole l’ipotesi è da escludere. Holly Marie Combs si è duramente scagliata contro il progetto, secondo voi ha ragione? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Warner Bros. porterà Wonder Woman, The Suicide Squad e Tom & Jerry al CCXP 26 Novembre 2020 - 21:30

Anche la Comic Con Experience di San Paolo (Brasile) quest’anno si terrà in maniera virtuale a causa della pandemia di Covid-19. Warner Bros. porterà Wonder Woman 1984, The Suicide Squad e Tom & Jerry.

Virgin River torna su Netflix con la Stagione 2 26 Novembre 2020 - 20:45

Virgin River, la serie televisiva statunitense creata da Sue Tenney e ispirata all’omonima serie di romanzi rosa della scrittrice Robyn Carr, torna su Netflix con la seconda stagione.

Dwayne Johnson partecipa alla parata del Giorno del Ringraziamento (più o meno) 26 Novembre 2020 - 20:11

Negli Stati Uniti oggi è il Thanksgiving Day, il Giorno del Ringraziamento, e NBC ha deciso di sfruttare in maniera particolarmente creativa questa festività...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?