L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Hereditary – Trailer e poster del horror più chiacchierato al Sundance

Hereditary – Trailer e poster del horror più chiacchierato al Sundance

Di Marlen Vazzoler

La A24 (The Witch, It Comes at Night) ha lanciato online il primo trailer di Hereditary l’apprezzatissimo horror psicologico presentato al Sundance Film Festival, definito uno degli horror più spaventosi degli ultimi anni.

Nell’opera prima del regista Ari Aster seguiamo i componenti della famiglia Graham mentre cercando di sfuggire all’oscuro destino che hanno ereditato dopo la morte della solitaria nonna.

Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2018? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!

La sinossi:

Quando Ellen, la matriarca della famiglia Graham muore, la famiglia della figlia inizia a decifrare dei segreti criptici e sempre più terrificanti sulla loro discendenza. Più scoprono, più si ritrovano a provare a sfuggire il sinistro destino che sembrano aver ereditato. Con la sua opera prima, lo sceneggiatore e regista Ari Aster scatena una visione da incubo di un crollo domestico che mostra l’arte e la precisione di un autore nascente, trasformando una tragedia familiare in qualcosa di minaccioso e profondamente inquietante, e spingendo i film dell’orrore in un nuovo agghiacciante terreno con il suo ritratto sconvolgente di un’eredità finita all’inferno.

Interpretato da Tony Collette, Gabriel Byrne, Alex Wolff, Ann Dowd e Milly Shapiro, Hereditary verrà distribuito nelle sale americane dal 8 giugno 2018.

Fonte Bloody Disgusting

Se i film Horror sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne segui la pagina Facebook Noi fan dell’Horror, costantemente aggiornato con tutte le novità legate all’universo dei brividi, e iscriviti al nostro gruppo dedicato a tutti fan dell’Horror!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: The Eight Hundred è il film di maggior successo del 2020 a livello globale 22 Settembre 2020 - 1:36

The Eight Hundred è diventato il film con il maggior incasso globale del 2020, un esame dell'andamento di Tenet in Cina e in Giappone, dove ha lottato per la prima posizione testa a testa con Violet Evergarden The Movie.

Euphoria tornerà con un episodio speciale, le riprese della stagione 2 nel 2021 21 Settembre 2020 - 21:00

La serie che ha appena regalato a Zendaya un Emmy tornerà con una puntata extra in attesa della seconda stagione

Rami Malek e Sam Esmail per il thriller American Radical su un agente sotto-copertura 21 Settembre 2020 - 20:15

Rami Malek e Sam Esmail di nuovo insieme dopo Mr. Robot per il thriller American Radical, basato sull'omonima biografia su un agente sotto-copertura

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.