L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter: The Exhibition alla Fabbrica del Vapore di Milano da maggio 2018

Harry Potter: The Exhibition alla Fabbrica del Vapore di Milano da maggio 2018

Di Marlen Vazzoler

Durante la cerimonia di apertura della celebrazione annuale di Harry Potter tenutasi agli Universal Orlando Resort, è stato rivelato che la diciottesima tappa della mostra itinerante Harry Potter: The Exhibition si terrà a Milano presso la Fabbrica del Vapore nel maggio del 2018.

La mostra aprirà a Milano il 12 maggio e chiuderà il 9 settembre, le prevendite verranno aperte il 30 gennaio.

Lanciata per la prima volta a Chicago, Harry Potter: The Exhibition è stata visitata da oltre 4 milioni di visitatori ed è stata allestita nelle città di Boston, Toronto, Seattle, New York, Sydney, Singapore, Tokyo, Parigi, Shanghai, Bruxelles e i Paesi Bassi.

Nel frattempo è possibile visitare la mostra a Madrid dove è stata prorogata fino al 2 aprile. Realizzata in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products, GES ha creato uno spazio espositivo di 1400 metri quadri dove i visitatori possono vedere i costumi, i prop e le creature dei film di Harry Potter.

 

We’re live at #hpcelebration now with Harry Potter cast members Bonnie Wright, James and Oliver Phelps, Stan Yanevski, and Natalia Tena!!! Tell us what you’d like to ask them now!

Pubblicato da SnitchSeeker.com su Venerdì 26 gennaio 2018

Fonti Muggle.net, Portkey.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sandman: Tom Sturridge in trattative per interpretare Morfeo 30 Settembre 2020 - 19:40

L'interprete di Via dalla pazza folla e Sweetbitter sarebbe il candidato numero uno al ruolo

Batwoman: Alex Morf nel cast della stagione 2, sarà il villain Victor Zsasz 30 Settembre 2020 - 19:32

New entry nel cast della seconda stagione di Batwoman. Si tratta di Alex Morf, attore visto in Gotham e Mindhunter, che interpreterà il ruolo del villain Victor Zsasz.

Conan il Barbaro: in arrivo una serie tv targata Netflix 30 Settembre 2020 - 18:52

Netflix realizzerà una serie live-action incentrata sulle avventure di Conan il Barbaro, personaggio creato dallo scrittore Robert E. Howard e interpretato sul grande schermo da Arnold Schwarzenegger e Jason Momoa.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.