L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter: Hogwarts Mystery – Trailer del RPG, nuovi dettagli

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Trailer del RPG, nuovi dettagli

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ottanta, uscita primavera 2018

Il primo trailer del gioco mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery è stato lanciato online, ed offre le prime indicazioni sulla modalità di gioco del titolo sviluppato da Jam City sotto Portkey Games l’etichetta della Warner Bros. Interactive Entertainment dedicata al mondo dei maghi creato da J.K. Rowling.

La storia è ambientata negli anni ottanta – ovvero prima dell’arrivo a scuola di Harry, quando Nymphadora Tonks e Bill Weasley erano ancora degli studenti.

In questo RPG i giocatori potranno creare e personalizzare l’avatar di uno studente, seguire le classi, imparare abilità magiche, creare amicizie o rivalità con altri studenti e prendere delle decisioni cruciali che influenzeranno l’arco della storia dei loro personaggi – e come gli altri personaggi lo considerano o interagiscono con lui – man mano che frequentano Hogwarts e diventano dei maghi o delle streghe.

In Harry Potter: Hogwarts Mystery i giocatori entreranno a far parte di una delle quattro case di Hogwarts, man mano che miglioreranno le loro abilità potranno sbloccare dei posti segreti, incantesimi ed altre abilità magiche.

Albus Dumbledore, Minerva McGonagall, Severus Snape ed altri iconici professori di Hogwarts appariranno nel gioco, compreso il custode delle chiavi e dei luoghi di Hogwarts, Rubeus Hagrid.

Prima del lancio il titolo verrà introdotto ai fan durante l’evento Celebration of Harry Potter agli Universal Studios a Orlando, dal 26 al 28 gennaio.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The First Lady: O-T Fagbenle sarà Barack Obama nella serie antologica Showtime 25 Febbraio 2021 - 21:30

L'attore britannico, visto in The Handmaid's Tale, è stato scritturato nel ruolo del 44° presidente USA

KIMI: Steven Soderbergh dirigerà Zoë Kravitz nel film HBO Max 25 Febbraio 2021 - 21:00

David Koepp ha scritto la sceneggiatura. Protagonista una agorafobica costretta a uscire di casa per indagare su un crimine

Mission Impossible 7: Christopher McQuarrie ci offre un nuovo sguardo a Tom Cruise 25 Febbraio 2021 - 20:45

La nuova immagine di Mission: Impossible 7 diffusa dal regista Christopher McQuarrie mostra – più o meno – il protagonista Tom Cruise intento a… Correre!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.