L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harry Potter: Hogwarts Mystery – Trailer del RPG, nuovi dettagli

Harry Potter: Hogwarts Mystery – Trailer del RPG, nuovi dettagli

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Harry Potter: Hogwarts Mystery è ambientato negli anni ottanta, uscita primavera 2018

Il primo trailer del gioco mobile Harry Potter: Hogwarts Mystery è stato lanciato online, ed offre le prime indicazioni sulla modalità di gioco del titolo sviluppato da Jam City sotto Portkey Games l’etichetta della Warner Bros. Interactive Entertainment dedicata al mondo dei maghi creato da J.K. Rowling.

La storia è ambientata negli anni ottanta – ovvero prima dell’arrivo a scuola di Harry, quando Nymphadora Tonks e Bill Weasley erano ancora degli studenti.

In questo RPG i giocatori potranno creare e personalizzare l’avatar di uno studente, seguire le classi, imparare abilità magiche, creare amicizie o rivalità con altri studenti e prendere delle decisioni cruciali che influenzeranno l’arco della storia dei loro personaggi – e come gli altri personaggi lo considerano o interagiscono con lui – man mano che frequentano Hogwarts e diventano dei maghi o delle streghe.

In Harry Potter: Hogwarts Mystery i giocatori entreranno a far parte di una delle quattro case di Hogwarts, man mano che miglioreranno le loro abilità potranno sbloccare dei posti segreti, incantesimi ed altre abilità magiche.

Albus Dumbledore, Minerva McGonagall, Severus Snape ed altri iconici professori di Hogwarts appariranno nel gioco, compreso il custode delle chiavi e dei luoghi di Hogwarts, Rubeus Hagrid.

Prima del lancio il titolo verrà introdotto ai fan durante l’evento Celebration of Harry Potter agli Universal Studios a Orlando, dal 26 al 28 gennaio.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tenet: John David Washington spera in un sequel 21 Settembre 2020 - 17:28

Il protagonista del film di Christopher Nolan ci crede davvero

We Are Who We Are: la recensione della serie Sky di Luca Guadagnino 21 Settembre 2020 - 16:38

Una storia di crescita e scoperta della propria identità sessuale, in una serie che si presenta come il sequel spirituale di Chiamami col tuo nome

I Croods 2 – Una Nuova Era: ecco IL TRAILER, torna la famiglia preistorica! 21 Settembre 2020 - 15:02

Come promesso, ecco il trailer de I Croods 2 – Una Nuova Era, il film DreamWorks, che segna il ritorno della prima famiglia dell’era preistorica.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.