L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Harley Quinn protagonista anche di Birds of Prey?

Harley Quinn protagonista anche di Birds of Prey?

Di Filippo Magnifico

Sappiamo che Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad, tornerà sul grande schermo ma non è ancora chiaro in quali film. Sì, perché più passa il tempo e più la questione diventa complicata. Al momento sappiamo che sono in fase di sviluppo tre pellicole, nello specifico:

Suicide Squad 2
Gotham City Sirens
Harley Quinn Vs. The Joker

Durante una recente intervista l’attrice aveva anche parlato di un quarto progetto e alcune recenti news sembrano offrirci ulteriori dettagli. Stando a quanto riportato da The Wrap, Christina Hodson (Bumblebee) sta scrivendo la sceneggiatura di una pellicola intitolata Birds of Prey, che porterà sul grande schermo diversi eroi e villain dell’universo DC Comics.

Sembra che Margot Robbie sia particolarmente interessata a questo progetto ma non è tutto. Gli ultimi report non prendono in considerazione Gotham City Sirens, questo vuol dire che la Warner non è più interessata alla realizzazione del film? Si credeva che Birds of Prey fosse il nuovo titolo di Gotham City Sirens ma a quanto pare si tratta di due pellicole distinte, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Padrenostro, Endles e gli altri film della settimana 24 Settembre 2020 - 10:30

Nuovi film sono pronti per arrivare nelle sale a partire da oggi, scopriamoli insieme.

The Undoing – Trailer ufficiale per la miniserie HBO con Nicole Kidman 24 Settembre 2020 - 9:45

È disponibile il trailer ufficiale di The Undoing, la miniserie con Nicole Kidman e Hugh Grant basata sul romanzo di Jean Hanff Korelitz.

Justice League – Zack Snyder girerà nuove scene con gli attori per la Snyder Cut 24 Settembre 2020 - 8:45

Zack Snyder, Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Ray Fisher torneranno sul set in ottobre per girare nuove scene di Justice League. Inoltre, THR svela altri dettagli sui reshoot con Joss Whedon.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.