Cinema Cinecomic

Harley Quinn protagonista anche di Birds of Prey?

Pubblicato il 21 gennaio 2018 di Filippo Magnifico

Sappiamo che Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad, tornerà sul grande schermo ma non è ancora chiaro in quali film. Sì, perché più passa il tempo e più la questione diventa complicata. Al momento sappiamo che sono in fase di sviluppo tre pellicole, nello specifico:

Suicide Squad 2
Gotham City Sirens
Harley Quinn Vs. The Joker

Durante una recente intervista l’attrice aveva anche parlato di un quarto progetto e alcune recenti news sembrano offrirci ulteriori dettagli. Stando a quanto riportato da The Wrap, Christina Hodson (Bumblebee) sta scrivendo la sceneggiatura di una pellicola intitolata Birds of Prey, che porterà sul grande schermo diversi eroi e villain dell’universo DC Comics.

Sembra che Margot Robbie sia particolarmente interessata a questo progetto ma non è tutto. Gli ultimi report non prendono in considerazione Gotham City Sirens, questo vuol dire che la Warner non è più interessata alla realizzazione del film? Si credeva che Birds of Prey fosse il nuovo titolo di Gotham City Sirens ma a quanto pare si tratta di due pellicole distinte, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/45609]