Sappiamo che Harley Quinn, il personaggio interpretato da Margot Robbie in Suicide Squad, tornerà sul grande schermo ma non è ancora chiaro in quali film. Sì, perché più passa il tempo e più la questione diventa complicata. Al momento sappiamo che sono in fase di sviluppo tre pellicole, nello specifico:
– Suicide Squad 2
– Gotham City Sirens
– Harley Quinn Vs. The Joker
Durante una recente intervista l’attrice aveva anche parlato di un quarto progetto e alcune recenti news sembrano offrirci ulteriori dettagli. Stando a quanto riportato da The Wrap, Christina Hodson (Bumblebee) sta scrivendo la sceneggiatura di una pellicola intitolata Birds of Prey, che porterà sul grande schermo diversi eroi e villain dell’universo DC Comics.
Sembra che Margot Robbie sia particolarmente interessata a questo progetto ma non è tutto. Gli ultimi report non prendono in considerazione Gotham City Sirens, questo vuol dire che la Warner non è più interessata alla realizzazione del film? Si credeva che Birds of Prey fosse il nuovo titolo di Gotham City Sirens ma a quanto pare si tratta di due pellicole distinte, come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
[widget/artist/45609]