L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Halloween – Anche Will Patton nel film di David Gordon Green

Halloween – Anche Will Patton nel film di David Gordon Green

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Cominciate le riprese di Halloween

Le riprese di Halloween sono iniziate qualche giorno fa, e intanto il cast accoglie un altro interprete: si tratta di Will Patton, che presterà il volto a un poliziotto. Per il momento non sono disponibili ulteriori dettagli.

L’attore americano è un volto piuttosto noto del cinema hollywoodiano, essendo apparso in moltissimi film come Cercasi Susan disperatamente, Fuori orario, Armageddon, Entrapment, Fuori in 60 secondi, The Mothman Prophecies, The Punisher e Meek’s Cutoff; negli ultimi anni ha lavorato anche in varie serie tv, tra cui The Good Wife, Falling Skies e Shots Fired.

La regia di Halloween è curata da David Gordon Green (Strafumati, Joe), che intende ignorare tutti i capitoli precedenti tranne il primo, realizzando quindi un sequel diretto del leggendario cult di John Carpenter. Non a caso, Jamie Lee Curtis tornerà nel ruolo di Laurie Strode, mentre Nick Castle sarà nuovamente Michael Myers (coadiuvato da uno stuntman per le scene più pericolose).

LEGGI ANCHE: David Gordon Green parla del suo Halloween: «È ambientato in una realtà alternativa»

Ecco la sinossi ufficiale:

Laurie Strode giunge al confronto finale con Michael Myers, figura mascherata che l’ha perseguitata fin da quando si salvò a malapena dalla sua furia omicida durante la notte di Halloween di quattro decenni fa.

Judy Greer e Andi Matichak saranno rispettivamente la figlia e la nipote di Laurie, ma il cast includerà anche Virginia Gardner (Project Almanac, Marvel’s Runaways), Miles Robbins (Mozart in the Jungle, My Friend Dahmer), Dylan Arnold (Mudbound, Laggies, When We Rise) e Drew Scheid (Stranger Things, The War with Grandpa).

La sceneggiatura di Halloween, prodotto da Blumhouse, è opera di David Gordon Green e Danny McBride, mentre l’uscita nelle sale americane è prevista per il 19 ottobre 2018.

Fonte: Bloody Disgusting (via Heroic Hollywood)

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perderti tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: riprese sospese dopo che uno stuntman è rimasto ferito 22 Luglio 2019 - 21:15

L'uomo ha riportato una lesione alla testa dopo una caduta

Caterina la Grande: nuovo trailer per la miniserie con Helen Mirren 22 Luglio 2019 - 21:00

La co-produzione tra HBO e Sky dovrebbe arrivare in autunno

Il Signore degli Anelli – Markella Kavenagh in trattative per lo show di Amazon 22 Luglio 2019 - 20:56

Markella Kavenagh è in trattative per una parte nello show di Amazon sul Signore degli Anelli, ambientato durante la seconda Era

Giochi stellari – The Last Starfighter (FantaDoc) 18 Luglio 2019 - 16:23

Congratulazioni, Starfighter! Sei stato reclutato dalla Lega Stellare per leggere questo articolo sulla storia del film, nato... come seguito spirituale de La spada nella roccia? Eh?!

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Party of Five (Cinque in famiglia) 17 Luglio 2019 - 16:19

Le mille sfighe di Party of Five, la serie nata come surrogato di Beverly Hills 90210 e trasformatasi nel "miglior show che non avete visto".

7 cose che forse non sapevate su Gigi la Trottola 16 Luglio 2019 - 15:58

Le esilaranti avventure del campionissimo sotto il metro nato perché hanno imposto al suo autore di inventarsi una storia comica sul basket. I crossover con Star Wars, l'Uomo Tigre e tutto il resto, e la storia di... Ciccio Terremoto?