L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SIMULCAST – Yowamushi Pedal: Glory Line OGGI su Crunchyroll

GUIDA SIMULCAST – Yowamushi Pedal: Glory Line OGGI su Crunchyroll

Di Marlen Vazzoler

I ciclisti del liceo Sohoku torneranno a gareggiare nella quarta stagione della serie animata Yowamushi Pedal, intitolata Yowamushi Pedal: Glory Line, da questa sera in simulcast sulla piattaforma Crunchyroll.it.

Il manga di Wataru Watanabe, ancora inedito in Italia, è pubblicato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Champion dell’Akita Shoten, sin dal 2008. Negli anni sono stati realizzati spettacoli teatrali e una serie tv live action giunta alla seconda stagione, disponibile su Amazon Prime Giappone.

Nel video possiamo ascoltare un’anteprima della opening ‘Boku no Koe‘ (La mia voce) di Rhythmic Toy World. La ending ‘Carry the Hope‘ è cantata dalla rock band The High Cadence formata da sei dei doppiatori principali della serie: Daiki Yamashita (Onoda), Kousuke Toriumi (Imaizumi), Jun Fukushima (Naruko), Daisuke Kishio (Teshima), Yoshitsugu Matsuoka (Aoyagi) e Hiro Shimono (Kaburagi).

La sinossi:

La squadra di Onoda Sakamichi, il liceo Sohoku, ha vinto il Torneo Interscolastico dello scorso anno, ma i membri più anziani si sono diplomati. Ora la nuova generazione di ciclisti ha vinto un biglietto per il nuovo torneo e la possibilità di ripetere il successo contro i rivali dell’Accademia Hakone, vincitori del torneo precedente, e quelli del Kyoto Fushimi, di cui fa parte il fenomenale Midousuji.
Ogni ciclista porta con sé i propri sogni e speranze. Come per i velocisti che corrono su corsie parallele, gli scalatori che dominano le montagne e gli assi che portano la proprio squadra alla vittoria… La “GLORY LINE” è il traguardo finale di onore e gloria per ogni ciclista, ma chi sarà il primo a superarla?!

Le precedenti stagioni sono disponibili sulla piattaforma, l’appuntamento è per stasera alle 21:05 (orario italiano).

Fonte Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women Talking: Rooney Mara e Claire Foy con Frances McDormand nel film di Sarah Polley 16 Giugno 2021 - 21:30

Ecco il cast dell'adattamento di Donne che parlano, il romanzo di Miriam Toews incentrato su una serie di violenze sessuali in una remota comunità religiosa

Dopo Loki, tutte le serie originali Disney+ usciranno il mercoledì 16 Giugno 2021 - 20:45

Il successo del primo episodio di Loki ha spinto la piattaforma a cambiare strategia per quanto riguarda il lancio delle sue serie originali

Too Hot To Handle: il trailer della stagione 2, dal 23 giugno su Netflix 16 Giugno 2021 - 20:44

Too Hot to Handle tornerà su Netflix il 23 giugno con la stagione 2. Ecco il trailer ufficiale!

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.