L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
GUIDA SIMULCAST – Yowamushi Pedal: Glory Line OGGI su Crunchyroll

GUIDA SIMULCAST – Yowamushi Pedal: Glory Line OGGI su Crunchyroll

Di Marlen Vazzoler

I ciclisti del liceo Sohoku torneranno a gareggiare nella quarta stagione della serie animata Yowamushi Pedal, intitolata Yowamushi Pedal: Glory Line, da questa sera in simulcast sulla piattaforma Crunchyroll.it.

Il manga di Wataru Watanabe, ancora inedito in Italia, è pubblicato sulla rivista settimanale Weekly Shōnen Champion dell’Akita Shoten, sin dal 2008. Negli anni sono stati realizzati spettacoli teatrali e una serie tv live action giunta alla seconda stagione, disponibile su Amazon Prime Giappone.

Nel video possiamo ascoltare un’anteprima della opening ‘Boku no Koe‘ (La mia voce) di Rhythmic Toy World. La ending ‘Carry the Hope‘ è cantata dalla rock band The High Cadence formata da sei dei doppiatori principali della serie: Daiki Yamashita (Onoda), Kousuke Toriumi (Imaizumi), Jun Fukushima (Naruko), Daisuke Kishio (Teshima), Yoshitsugu Matsuoka (Aoyagi) e Hiro Shimono (Kaburagi).

La sinossi:

La squadra di Onoda Sakamichi, il liceo Sohoku, ha vinto il Torneo Interscolastico dello scorso anno, ma i membri più anziani si sono diplomati. Ora la nuova generazione di ciclisti ha vinto un biglietto per il nuovo torneo e la possibilità di ripetere il successo contro i rivali dell’Accademia Hakone, vincitori del torneo precedente, e quelli del Kyoto Fushimi, di cui fa parte il fenomenale Midousuji.
Ogni ciclista porta con sé i propri sogni e speranze. Come per i velocisti che corrono su corsie parallele, gli scalatori che dominano le montagne e gli assi che portano la proprio squadra alla vittoria… La “GLORY LINE” è il traguardo finale di onore e gloria per ogni ciclista, ma chi sarà il primo a superarla?!

Le precedenti stagioni sono disponibili sulla piattaforma, l’appuntamento è per stasera alle 21:05 (orario italiano).

Fonte Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.

ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

Se le serie TV sono il tuo pane quotidiano e non puoi farne a meno, non perderti #BingeLove, la sketch comedy targata ScreenWEEK.it, e iscriviti al nostro gruppo dedicato alle serie TV, costantemente aggiornato con tutte le novità legate al mondo del piccolo schermo!

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Hill House a Bly Manor: un video ci porta dietro le quinte della serie Netflix 28 Settembre 2020 - 22:15

Un nuovo video ci porta alla scoperta del sequel di The Haunting of Hill House, intitolato The Haunting of Bly Manor.

Avatar 2: James Cameron annuncia la fine delle riprese 28 Settembre 2020 - 21:30

"Avatar 2 è completo al 100 percento e siamo circa al 95 percento con Avatar 3"

Il Signore degli Anelli: le riprese della serie Amazon sono ripartite 28 Settembre 2020 - 20:45

Ripartita anche la lavorazione di Sweet Tooth, mentre Cowboy Bebop ripartirà il 30 settembre

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.